annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, allora senti:
    se il totale premi corrisposto nel 1997 è 6.180 e gli addetti erano 15, avremo che i premi pro-capite sono € 412 (6.180/15)

poichè nel 1998 (si presume sia l'anno della tabella) i premi sono 425 , l'aumento è stato di 13 euro pro-capite.

spero di esserti stata di aiuto.

ciao

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega la 17 di quelli critico numerici?
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
      assiomatizzare significa cercare un criterio sicuro di risposta, non è una brutta parola, solo che la partecipazione in questo forum sta diventando poco interessante

infatti lo so......

il criterio giusto esiste....

ho messo le risposte giuste al 100%....

POSSIBILE CHE NESSUNO LE TROVI?

ihhihihihihihihih

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
        infatti lo so......

il criterio giusto esiste....

ho messo le risposte giuste al 100%....

POSSIBILE CHE NESSUNO LE TROVI?

ihhihihihihihihih
        ecco appunto. Il tenore della tua asserzione dimostra in modo assiomatico che ogni sforzo profuso per dare al forum un taglio costruttivo che possa essere utile per tutti è un'utopia

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
          io faccio così:
          18 D
          perchè :
          il cerchio si muove in diagonale e sta fermo una volta
          la croce sta ferma una volta e si muove in senso antiorario

19 E
          perchè :
          la croce ogni due volte si muove in senso antiorario
          il rombo si muove costantemente in senso orario.

grazie mille pencil....

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            ciao, allora senti:
            se il totale premi corrisposto nel 1997 è 6.180 e gli addetti erano 15, avremo che i premi pro-capite sono € 412 (6.180/15)

poichè nel 1998 (si presume sia l'anno della tabella) i premi sono 425 , l'aumento è stato di 13 euro pro-capite.

spero di esserti stata di aiuto.

ciao
            NO ma la 17 è quella del costo medio per macchina nel mese di giugno!forse tu stai parlando di altro..

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
              in effetti per la 30 non mi ero resa conto del fatto che "impressionare" qui può interpretarsi come "sorprendere" per cui mi hai convinto e concordo sul FALSO...per la 31 resto sul non NON SI PUO' DIRE, anch'io avevo fatto il tuo stesso ragionamento, ma proprio perchè si deve rispondere esclusivamente sulla base del testo del quiz ho escluso ogni deduzione!!!mah...valli a capì sti benedetti quiz....!!

ciao! secodno me in questi tipi di test (mi riferisco a quelli verbali) nn si può fare un ragionamento del tipo "impressionare può significare sorprendere", così facendo verrebbe lasciato troppo all'interpretazione, con un maggior dispendio di tempo. Inoltre dobbiamo tener presente che alcune domande sono formulate appositamente per trarre in inganno1 Io alla 30 risponderei NON SI PUò DIRE.

Commenta

perchè alla 13 (test verbale) avete rispoto FALSO? io risponderi NON Si PUO' DIRE, il testo nn parla delle politiche delle piccole imprese sull'assenteismo.....mi vengono dubbi sulla mia comprensione dell'italiano!!!!AIUTO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da hode Visualizza il messaggio
                  perchè alla 13 (test verbale) avete rispoto FALSO? io risponderi NON Si PUO' DIRE, il testo nn parla delle politiche delle piccole imprese sull'assenteismo.....mi vengono dubbi sulla mia comprensione dell'italiano!!!!AIUTO!!!!!
                  Infatti la risposta esatta è nn si può dire.

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    NO ma la 17 è quella del costo medio per macchina nel mese di giugno!forse tu stai parlando di altro..
                    alluuura: prima devi calcolare il costo di giugno per ogni singola macchina (es.: per la linea A 0,62*201.....), poi devi sommare i tre costi tra loro ed ottieni il costo tot macchine per il mese di giugno....poi devi calcolare la somma tot di numero di macchine (25+35+50=110) ed infine per trovare il costo medio devi dividere il costo totale delle tre macchine per il numero tot di macchine!!viene mas o meno 3.520!....spero di essere stata chiara!!besos

Commenta

Ciao PIIPPA potresti spiegarmi il ragionamento della 16, please

Commenta

Sto operando...
                      X