annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
    33:
    l'anno in cui le spese totali sono state massime è il 1994 (853).
    La spesa del gas nel 1994 è 180.
    Fai una proporzione:
    100:853=x:180

    853x=18000
    x=18000/853=21,10, cioè circa il 21%
    credo che Demi si sia confusa e ti abbia risposto per quanto riguarda i testi Ripam!!! cmq per la 33 molto semplicemente devi procedere così senza neanche fare una proporzione: se conosci il valore del capitale e se sai anche che il rapporto fatturato/capitale è per esempio 1,4:1 significa che il valore del fatturato è pari a 1,4 volte quello del capitale, quindi basta fare capitale x 1,4 e conosci il valore del fatturato!!! ok? oppure fai questa proporzione: valore fatturato (incognita) : 1,4 = valore capitale : 1 e la risolvi

    Commenta


      Ciao a tutti!
      Secondo voi, quanta probabilità c'è che ci siano queste tipo di domande? Con queste caratteristiche e questo livello di difficoltà?
      Io credo che se è vero che avremo soltanto 45 sec per rispondere a ciascun quesito e se potremo usufruire solo di carta e penna è poco probabile riuscire a trovare la risposta giusta a questo tipo di test. Che ne pensate?

      Commenta


        un consiglio da chi conosce questi test psico-attitudinali: non esercitatevi per + di 1 ora al giorno. Sono test pericolosi che stancano facilmente il cervello. Vi troverete il 18 a non riuscir su nulla.

        Commenta


          sono pienamente daccordo con te!


          grazie a chi mi ha risposto e spigato la domanda n 33.

          tutti daccordo con me sulle risposte?????




          Originariamente inviato da zrask Visualizza il messaggio
          un consiglio da chi conosce questi test psico-attitudinali: non esercitatevi per + di 1 ora al giorno. Sono test pericolosi che stancano facilmente il cervello. Vi troverete il 18 a non riuscir su nulla.
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

          Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

          [/COLOR][/B][/FONT]

          Commenta


            Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            sono pienamente daccordo con te!


            grazie a chi mi ha risposto e spigato la domanda n 33.

            tutti daccordo con me sulle risposte?????
            Prego!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
              credo che Demi si sia confusa e ti abbia risposto per quanto riguarda i testi Ripam!!! cmq per la 33 molto semplicemente devi procedere così senza neanche fare una proporzione: se conosci il valore del capitale e se sai anche che il rapporto fatturato/capitale è per esempio 1,4:1 significa che il valore del fatturato è pari a 1,4 volte quello del capitale, quindi basta fare capitale x 1,4 e conosci il valore del fatturato!!! ok? oppure fai questa proporzione: valore fatturato (incognita) : 1,4 = valore capitale : 1 e la risolvi

              Sì sì, mi sono proprio confusa Forse ha ragione chi dice che non bisogna esercitarsi più di un'ora al giorno!!! In ogni caso, io credo che l'esercizio, per i test numerici sia utile. Maggiori dubbi ho su quelli verbali. Bisognerebbe capire esattamente cosa vogliono. Spesso, anche riflettendoci più a lungo, vi sono due alternative di risposta che sembrano entrambe valide. Cosa significa attenersi strettamente al testo? Cosa succede se una risposta appare sensata, ma, rispetto al brano, muta un'unica parola?
              In questa confusione ho, comunque, maturato una certezza: inizierò dai quiz numerici

              Commenta


                Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
                Sì sì, mi sono proprio confusa Forse ha ragione chi dice che non bisogna esercitarsi più di un'ora al giorno!!! In ogni caso, io credo che l'esercizio, per i test numerici sia utile. Maggiori dubbi ho su quelli verbali. Bisognerebbe capire esattamente cosa vogliono. Spesso, anche riflettendoci più a lungo, vi sono due alternative di risposta che sembrano entrambe valide. Cosa significa attenersi strettamente al testo? Cosa succede se una risposta appare sensata, ma, rispetto al brano, muta un'unica parola?
                In questa confusione ho, comunque, maturato una certezza: inizierò dai quiz numerici
                Demi anch'io la penso esattamente come te!!! nei quesiti verbali non si capisce qual'è il confine tra le risposte senza un riscontro con la risposta giusta!!! se avessimo le risposte...cmq inizierò anch'io da quelli numerici!!!

                Commenta


                  Giusta osservazione,ma attenzione a non farsi portare via molta concentrazione dai test numerici!
                  Spalletti uno di noi

                  Commenta


                    perchè alla 31 shl numerico avete risposto non si può dire?

                    Commenta


                      ciao a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi come risolvere il numero 30 rag. numerico???
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X