annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabricius Visualizza il messaggio
    alla domanda 22 del ragionamento numerico shl ho visto che nessuno ha risposto A.....ma mi dite su quale base??...per me è la A giacchè l utile di 9,2 milioni è ben l 80% del fatturato (11,4 milioni)....decisamente il miglior risultato....rispetto alle altre società!!!
    se mi sbaglio qualcuno illumini la mia ignorantità!!
    la risposta corretta alla 22 numerica è A,gilcrest industries perchè nel rapporto utile/fatturato è quello che dà il valore più alto. Quelle con utile negativo vanno scartate

    Commenta


      Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      bla...bla...blaa....
      complimenti per l'alto nonchè altruistico valore scientifico del tuo contributo

      Commenta


        Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
        complimenti per l'alto nonchè altruistico valore scientifico del tuo contributo
        va a scambiare figurine..và... e lasciami in pace

        Commenta


          Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
          anche io alla 22 ho risposto A...qualcuno saprebbe spiegarmi la 30???
          la risposta corretta alla 30 numerica è C 5,perchè cambiando la moneta di conto il rapporto delle esportazioni nel periodo a1 non cambiano

          Commenta


            Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
            va a scambiare figurine..và... e lasciami in pace
            potresti spiegarmi l'ultimo algoritmo,non ho compreso la tua scienza

            Commenta


              Ho confrontato le mie risposte con le tue e non mi trovo sulla 17. Secondo me la risposta corretta è "falso", in quanto, la domanda n. 17 dice "In occidente l'off-shoring è stato il metodo principale utilizzato dagli istituti bancari per l'outsourcing delle loro attività negli anni '80", ma nel testo riportato di fianco, mi è sembrato di capire che l'off-shoring è alternativo all'outsourcing.

              Fammi sapere cosa ne pensi.
              Ciao


              Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
              per Scorpioncina ed altri naturalmente....posto la mie risposte ai quiz verbali...quelle in rosa sono le diversità rispetto alla risposte postate da scorpioncina...fatemi sapere che ne pensate!ghrazie!!!

              CRITICO VERBALE
              1- vero
              2- vero
              3- falso
              4- vero
              5- non si può dire
              6- non si può dire
              7- vero
              8- non si può dire
              9- vero
              13- falso
              14- falso
              15- non si può dire
              16- falso
              17- non si può dire
              18- falso
              19- falso
              20- vero
              21- non si può dire
              22- falso
              23- vero
              24- vero
              25- vero
              26- vero
              27- non si può dire
              28-falso
              29- vero
              30- non si può dire
              31- non si può dire
              32- vero
              33-non si può dire
              34- non si può dire
              35- falso
              36-falso
              37- vero
              38- non si può dire
              39- falso
              40- non si può dire
              41- vero
              42- falso
              43- vero
              44- non si può dire

              Commenta


                Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                la risposta corretta alla 30 numerica è C 5,perchè cambiando la moneta di conto il rapporto delle esportazioni nel periodo a1 non cambiano
                Grazie mille Pencil! Siccome ho visto che hai fatto anche i test shl sulle figure vorrei confrontarmi su alcune risp.
                -alla 11 ho risp c ma alcuni hanno risp b
                -alla 15 ho risp b ma gli altri hanno risp a
                Tu cosa hai risp?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                  Grazie mille Pencil! Siccome ho visto che hai fatto anche i test shl sulle figure vorrei confrontarmi su alcune risp.
                  -alla 11 ho risp c ma alcuni hanno risp b
                  -alla 15 ho risp b ma gli altri hanno risp a
                  Tu cosa hai risp?
                  nella 15 la L esterna ruota costantemente in senso orario, la L centrale ruota in senso orario ogni due,la risposta corretta può essere solo A. la 11 non la so risolvere

                  Commenta


                    Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                    demi... la mia chiarificazione su descrittivo/prescrittivo è metodologica e volta soltanto ad evidenziare quali meccanismi di filologia analitica a volte sono sottesi.... tuttavia,

                    la distinzione metodologica non impedisce affatto di coordinare questi due piani (per es. non puoi prescrivere ad una persona di aprire una porta chiusa a chiave - affermazione di dover essere - se questa persona non ha le chiavi - affermazione di fatto, essere -) e di rispondere falso, perchè, detto in soldoni, la domanda implicita è:
                    1) posso soddisfare una proposizione del tipo uno stabilimento deve essere in grado di ottenere facilmente etc. etc. ? ?
                    2) no.
                    3) e perchè?
                    4) perchè è in contraddizione con la circostanza che le informazioni di fatto non sono facilmente ottenibili.
                    che c'è un metodo per capire la risposta vero/falso/non si può dire? Me lo spiegate?
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      Grazie Spero che i tuoi quiz mi saranno utili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X