annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
    Ho confrontato le mie risposte con le tue e non mi trovo sulla 17. Secondo me la risposta corretta è "falso", in quanto, la domanda n. 17 dice "In occidente l'off-shoring è stato il metodo principale utilizzato dagli istituti bancari per l'outsourcing delle loro attività negli anni '80", ma nel testo riportato di fianco, mi è sembrato di capire che l'off-shoring è alternativo all'outsourcing.

    Fammi sapere cosa ne pensi.
    Ciao

    anche io ritengo siano due metodi diversi, ho messo falso.
    poi la numero 6: non si può dire. non c'è scriotto da nessuna parte che il successo aziendale dipende "principalmente" dal trattenimento dei dipendenti. semmai è uno dei tanti fattori ma non si può dire quello principale!che ne pensate?
    numero13:non si può dire. infatti il brano dice che probabilmente le piccole aziende non terranno in considerazione le politiche dell'assenteismo, ma non che sicuramente è così!
    37: io ho messo non si può dire. il testo fa riferimento ai contratti di assistenza che non sono componente essenziale. però sono indecisa..
    43:ho messo non si può dire perchè circa le diverse abilità il testo non fa riferimento ai maneger...
    ditemi cosa ne pensate??

    Commenta


      purtroppo tutto ciò è servito a ben poco!

      Commenta


        Carissimi

        Carissmi,
        Oggi ho fatto il test, completamente diverso da quello che ho trovato sul forum, mi sa ceh è stato aggiornato
        Non ho poutto salvare nulla. vi farò sapere.
        Ciao a tutti

        Commenta


          C' è qualcuno che ha l'elenco delle domande e delle rispote, per lo meno mi esercito un po!ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            CRITICO numerico:
            1- sett5
            2- sett3/4
            3- internet e consigli
            4- non si può dire
            5- non si pò dire
            6- 480
            7-2000
            8-1340
            9- 2:1
            10- 52%
            11- 1:4
            12- 14%
            13- 3
            14- 7
            15- 4559
            16- 5912
            17- 3520
            18- 1.26
            19- 1.05
            20- 24.3%
            21- 659
            22- hlb plc
            23- 2anni
            24- edilizia
            25- 20%
            26- 62.80%
            27- 8%
            28- 50%
            29- 20milioni
            30- 5
            31- non si può dire
            32- ?
            33-?
            34-?



            CRITICO VERBALE
            1- vero
            2- vero
            3- falso
            4- vero
            5- non si può dire
            6- falso
            7- vero
            8- falso
            9- vero
            13- falso
            14- falso
            15- non si può dire
            16- vero
            17- falso
            18- falso
            19- falso
            20- vero
            21- non si può dire
            22- falso
            23- vero
            24- vero
            25- vero
            26- vero
            27- non si può dire
            28-falso
            29- vero
            30- non si può dire
            31- falso
            32- vero
            33-vero
            34- non si può dire
            35- falso
            36-falso
            37- vero
            38- non si può dire
            39- falso
            40- vero
            41- vero
            42- falso
            43- vero
            44- non si può dire


            le ho fatte molto velocemente ci possono essere errori soprattutto in quelli verbali, magari se li segnalate vi ringrazio
            per quelli induttivi preferisco se postate voi le risposte io le ho fatte ma penso di essere una vera frana!
            p.s. in questo post parliamo solo di queste risposte non andiamo off topic altrimenti non ci si capisce più niente!!
            scorpioncina ciao sono andrea ho bisogno di test shl completi di domande e risposte per esercitarmi per un prossimo colloquio ke li prevede.potresti mandarli al mio indirizzo email monorchio30@hotmail.com?grazie

            Commenta


              scorpioncina ciao sono andrea ho bisogno di test shl completi di domande e risposte per esercitarmi per un prossimo colloquio ke li prevede.potresti mandarli al mio indirizzo email monorchio30@hotmail.com?grazie

              Commenta


                ciao sono andrea ho bisogno di test shl completi di domande e risposte per esercitarmi per un prossimo colloquio ke li prevede.potresti mandarli al mio indirizzo email monorchio30@hotmail.com?grazie

                Commenta


                  Ciao, ma come avete fatto a fare i test shl? nel senso: io provo a farlo ma mi blocca sempre perché il sistema dice che non ho il sistema operativo explorer 6 o 7... c'è un modo per arginare questo problema? grazie!!!

                  Commenta


                    scusate queste sono le risposte...ma le domande dove le trovo?

                    Commenta


                      ragazzi la 15 del ragionam critico numerico è 57 o 4,559????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X