annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno mi spiega come ha risolto la domanda 13 allegata? proprio non ci arrivo
    grazie silviadomanda13.doc

    Commenta


      La 32 e la 34 shl numerico sono entrambi B . Scambio procedimento se qualcuno mi dice il procedimento che porta alla soluzione della 31

      Commenta


        Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
        Domanda 27:
        300 (pezzi) x 0,55 (prezzo di un pezzo) = 165 (base imponibile su cui calcolare l'IVA)

        IVA (è IL 10% DI 165) = 165:100X10=16,50

        Domanda 28:
        50 (numero pezzi) x 5,50 (prezzo di un pezzo) = 275
        ciao demi, grazie comunque per la risposta ma mi riferivo ai quesiti 27 e 28 del test numerico shl!!!!!!!!!! Saresti così gentile da aiutarmi a risolverli?

        Commenta


          Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
          La 32 e la 34 shl numerico sono entrambi B . Scambio procedimento se qualcuno mi dice il procedimento che porta alla soluzione della 31
          350+80=430 che però sono dollari di honk kong
          la domanda chiede di trasformarli in USD
          quindi bisogna dividerli per 4,50 e li trasformi in SGD (vedi tassi di cambio sotto il grafico). poi quel risultato dividerlo per 1,6 e li hai trasformati in USD.

          il risultato è 59,72 col 2 periodico. che arrotondato è 60 milioni usd.

          la 32 e la 34 le so già. grazie. ciaoo!!

          Commenta


            Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
            ciao demi, grazie comunque per la risposta ma mi riferivo ai quesiti 27 e 28 del test numerico shl!!!!!!!!!! Saresti così gentile da aiutarmi a risolverli?
            27. sommi quelli con meno di 40 anni nel 1970: 13,2+16,5=29,7
            sommi quelli con meno di 40 anni nel 2000: 11,7+20,3=32
            fai la differenza dei due risultati: 32-29,7= 2,3

            poi risolvi la proporzione: 2,3 (l'aumento) sta a 29,7 (la quota di partenza dell'aumento) come x sta a 100
            x= 2,3 * 100 / 29,7 = 7,74% che arrotondato dà 8%.

            28. lo stesso procedimento lo applichi al quesito 28.

            spero di essere stata kiara! ciao!

            Commenta


              Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
              perchè alla 31 shl numerico avete risposto non si può dire?
              secondo me non è vero che non si può dire

              Commenta


                guardate...

                ho rifatto il test shl dando le risposte che circolano sul forum, vi allego i risultati, quello numerico è quasi perfetto, per il logico-verbale bisogna ancora lavorare, allego la risposta shl.
                File allegati

                Commenta


                  Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                  La 32 e la 34 shl numerico sono entrambi B . Scambio procedimento se qualcuno mi dice il procedimento che porta alla soluzione della 31
                  E' la cosa più brutta mai letta

                  Commenta


                    piter allegheresti anche le risposte date? per essere sicuri ...
                    Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                    ho rifatto il test shl dando le risposte che circolano sul forum, vi allego i risultati, quello numerico è quasi perfetto, per il logico-verbale bisogna ancora lavorare, allego la risposta shl.
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                    Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                    [/COLOR][/B][/FONT]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      E' la cosa più brutta mai letta
                      Guarda che hai frainteso, non era mica una cosa brutta ma solo un modo per lavorare insieme. Leggi con molta attenzione i miei interventi precedenti e ti accorgerai che l'apprezzamento brutto, ingiusto, paradossale e altamente snob lo hai scritto proprio tu.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X