annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
    posto le mie risposte al test induttivo della SHL...non dovrebbero esserci grosse differenze con quelle viste sul forum....cmq se ce n'è qualcuna fatemele notare.grazie


    1e 2c 3a 4b 5e 6b 7c 8e 9a 10b 11a 12c 13 b 14a 15a 16a 17c 18d 19e 20d 21d 22c 23d

    sono molto incerto sulla 11 e sulla 23. anche sulla 10 e 14 nutro qualche dubbio.
    infatti la 10, la 11, la 14 e la 22 sono sbagliate!! le risposte giuste sono:

    10-d
    11-c
    14-c
    22-b

    la 23 invece è giusta, la risposta è D!!!

    il resto è OK!!!!

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
      Le mie risposte sono identiche a quelle di scapegoat. Sono quasi sicura su tutte, tranne la 11, la 20 e la 22 che ho dato un pò a caso, senza trovare un vero metodo di risoluzione. Qualcuno può indicarmi il ragionamento che ha seguito su queste tre domande? Grazie
      ciao Demi!!! allora vediamo...

      -per la 11 la risposta corretta dovrebbe essere la B ma questo è un ragionamento ke homfatto io e nessuno ne ha indicato un altro valido!!! allora il cerchio parte dalla posizione di centro (n. 1) poi ruota in senso orario (n. 2) poi nella direzione opposta alla 2, poi continua il suo giro nella posizione successiva alla 2 (n. 3) poi nella direzione opposta alla 3 (n. 4) e quindi la posizione successiva nel suo giro orario sarebbe in basso a destra (n. 5), cioè la B!

      -la 20 e la 22 sono simili: nella 22 la figura centrale cerchio/rombo diventa nella seconda il "contenitore" del quadratino, poi la figura centrale rombo/quadrato diventa il contenitore del rombo nero più piccolo e così via per tutte le altre...lo stesso criterio vale per la 20!!!

      spero sia chiaro...

      Commenta


        #73
        Chiarissimo Mercuzio, ti ringrazio!!

        Commenta


          #74
          Ciao ragazzi se uno di voi va sul sito della shl, si iscrive, effettua il test inserendo le risposte che sono da tutti voi ritenute ESATTE, poi gli arriva il rapporto e vede che gli errori sono "0" o vi sono 2/3 errori allora ha la prova che le risposte da tutti ritenute esatte siano effettivamente esatte o cmq quasi tutte siano esatte

          Commenta


            #75
            scapegoat, non riesco apire il files di critico-verbale?come posso fare?mi aiuti?

            Commenta


              #76
              mi sono registrata sul sito della Shl ma ora non so come accedere ai test.....lo so sono imbranata!!!qualcuno potrebbe dirmi gentilmente come fare?
              grazie

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                di quelle critico numeriche a mio parere la 32 è 17%; la 33 è 49%
                confermo la 32(17%) mentre per me la 33 è il 25%

                Commenta


                  #78
                  sorry......anche a me la 33 esce 49%....

                  Commenta


                    #79
                    SHL numerico risposte corrette 19 e 20 d

                    Commenta


                      #80
                      qualcuno mi spiega la 25 numerica??nonl 'ho cpaita!!non dovrebbe essere 48 il risultato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X