Ciao a tutti Sono una nuova utente del forum e vorrei partecipare attivamente alla discussione. Per ora ho fatto solo i quiz shl di ragionamento critico numerico. Mi trovo con tutte le risposte di scorpioncina, tranne le seguenti: la 22, per me è Gilcrest Industries; la 24 è finanza; la 31 è 60 milioni. Per quanto riguarda le tre domande non risposte, per me la 32 è 17%; la 33 è 49% e la 34 è 2002. Che ne dite Ora provo a fare i test con le figure..purtroppo non riesco a scaricare quelli di ragionamento verbale, qualcuno potrebbe gentilmente ripostarli? Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le risposte quiz shl
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggioCiao a tutti Sono una nuova utente del forum e vorrei partecipare attivamente alla discussione. Per ora ho fatto solo i quiz shl di ragionamento critico numerico. Mi trovo con tutte le risposte di scorpioncina, tranne le seguenti: la 22, per me è Gilcrest Industries; la 24 è finanza; la 31 è 60 milioni. Per quanto riguarda le tre domande non risposte, per me la 32 è 17%; la 33 è 49% e la 34 è 2002. Che ne dite Ora provo a fare i test con le figure..purtroppo non riesco a scaricare quelli di ragionamento verbale, qualcuno potrebbe gentilmente ripostarli? Grazie in anticipo
i files shl li trovi allegati in questo thread http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6022
cmq ti allego quello verbale
ciao!!!File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggiociao...per la 17 a questo punto ragionando mi verrebbe da rispondere NON SI PU0' DIRE perchè se è vero che il metodo off-shoring è stato utilizzato agli istituti bancari, non si può dire con certezza che sia stato il metodo "principale"...dal testo infatti risulta che è stato semplicemente adottato, ma non si afferma che era adottato in via principale!!!
37: se leggi il testo con attenzione trovi la frase "cos'altro debba essere acquistato che non sia incluso nel prezzo prima che l'attrezzatura sia pienamente funzionante"...ecco per me questo implica che i preventivi a volte possono escludere componenti essenziali!!che dici può andare???
...per il resto concordo in toto con te!!grazie per la collaborazione e fammi sapere che ne pensi
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao Demi benvenuta tra noi!!! se ti fai un giro all'interno di questa discussione potrai verificare ke le risposte di scorpioncina erano già state corrette...in ogni caso la risposta corretta alla 24 è edilizia. come fa a essere finanza la risposta giusta se nel settore finanza le donne sono più degli uomini?
i files shl li trovi allegati in questo thread http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6022
cmq ti allego quello verbale
ciao!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggioCome non detto! Non riesco proprio a scaricare questo file
Commenta
-
per quelle critico numerico non riesco a capire come fa a venirvi 60milioni nella 31qualcuno mi può spiegare?grazie. io faccio il totale delle esportazioni che è 430, poi la proporzione
430:4.5=x: 1.60 dove sbaglio?Ultima modifica di scorpioncina79; 08-07-2008, 14:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioper quelle critico numerico non riesco a capire come fa a venirvi 60milioni qualcuno mi può spiegare?grazie io faccio il totale delle esportazioni che è 430, poi la proporzione
430:4.5=x: 1.60 dove sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiose mi dai la tua mail te lo invio
Commenta
-
Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggioGrazie Mercuzio!! Il mio indirizzo è demi79@hotmail.com
Commenta
Commenta