annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ciao a tutti Sono una nuova utente del forum e vorrei partecipare attivamente alla discussione. Per ora ho fatto solo i quiz shl di ragionamento critico numerico. Mi trovo con tutte le risposte di scorpioncina, tranne le seguenti: la 22, per me è Gilcrest Industries; la 24 è finanza; la 31 è 60 milioni. Per quanto riguarda le tre domande non risposte, per me la 32 è 17%; la 33 è 49% e la 34 è 2002. Che ne dite Ora provo a fare i test con le figure..purtroppo non riesco a scaricare quelli di ragionamento verbale, qualcuno potrebbe gentilmente ripostarli? Grazie in anticipo

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti Sono una nuova utente del forum e vorrei partecipare attivamente alla discussione. Per ora ho fatto solo i quiz shl di ragionamento critico numerico. Mi trovo con tutte le risposte di scorpioncina, tranne le seguenti: la 22, per me è Gilcrest Industries; la 24 è finanza; la 31 è 60 milioni. Per quanto riguarda le tre domande non risposte, per me la 32 è 17%; la 33 è 49% e la 34 è 2002. Che ne dite Ora provo a fare i test con le figure..purtroppo non riesco a scaricare quelli di ragionamento verbale, qualcuno potrebbe gentilmente ripostarli? Grazie in anticipo
      Ciao Demi benvenuta tra noi!!! se ti fai un giro all'interno di questa discussione potrai verificare ke le risposte di scorpioncina erano già state corrette...in ogni caso la risposta corretta alla 24 è edilizia. come fa a essere finanza la risposta giusta se nel settore finanza le donne sono più degli uomini?
      i files shl li trovi allegati in questo thread http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6022
      cmq ti allego quello verbale
      ciao!!!
      File allegati

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
        ciao...per la 17 a questo punto ragionando mi verrebbe da rispondere NON SI PU0' DIRE perchè se è vero che il metodo off-shoring è stato utilizzato agli istituti bancari, non si può dire con certezza che sia stato il metodo "principale"...dal testo infatti risulta che è stato semplicemente adottato, ma non si afferma che era adottato in via principale!!!
        37: se leggi il testo con attenzione trovi la frase "cos'altro debba essere acquistato che non sia incluso nel prezzo prima che l'attrezzatura sia pienamente funzionante"...ecco per me questo implica che i preventivi a volte possono escludere componenti essenziali!!che dici può andare???
        ...per il resto concordo in toto con te!!grazie per la collaborazione e fammi sapere che ne pensi
        Piippa per la 37 è lo stesso ragionamento ke ho fatto io, ci troviamo sempre io e te

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
          Ciao Demi benvenuta tra noi!!! se ti fai un giro all'interno di questa discussione potrai verificare ke le risposte di scorpioncina erano già state corrette...in ogni caso la risposta corretta alla 24 è edilizia. come fa a essere finanza la risposta giusta se nel settore finanza le donne sono più degli uomini?
          i files shl li trovi allegati in questo thread http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6022
          cmq ti allego quello verbale
          ciao!!!
          Hai ragione Mercuzio!! Ormai sono fusa Sto provando per la quinta volta a scaricare i test verbali...speriamo che stavolta riesca ad aprire il documento

          Commenta


            #55
            Come non detto! Non riesco proprio a scaricare questo file

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
              Come non detto! Non riesco proprio a scaricare questo file
              se mi dai la tua mail te lo invio

              Commenta


                #57
                per quelle critico numerico non riesco a capire come fa a venirvi 60milioni nella 31qualcuno mi può spiegare?grazie. io faccio il totale delle esportazioni che è 430, poi la proporzione
                430:4.5=x: 1.60 dove sbaglio?
                Ultima modifica di scorpioncina79; 08-07-2008, 13:25.

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                  per quelle critico numerico non riesco a capire come fa a venirvi 60milioni qualcuno mi può spiegare?grazie io faccio il totale delle esportazioni che è 430, poi la proporzione
                  430:4.5=x: 1.60 dove sbaglio?
                  ciao scorpioncina!! allora se fai 1/1,60 = 0,625 sai il valore di un dollaro di singapore espresso in dollari americani. quindi sai ke 4,50 dollari di hong kong equivalgono a 0,625 dollari americani per cui un dollaro di hong kong equivale a 0,625/4,50 = 0,138 dollari americani. a questo punto moltiplchi 430 X 0,138 e ti troverai approssimativamente 60 milioni

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                    se mi dai la tua mail te lo invio
                    Grazie Mercuzio!! Il mio indirizzo è demi79@hotmail.com

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
                      Grazie Mercuzio!! Il mio indirizzo è demi79@hotmail.com
                      Andiamo bene, ho sbagliato anche il mio indirizzo e-mail In realtà è demi79@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X