annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
    Andiamo bene, ho sbagliato anche il mio indirizzo e-mail In realtà è demi79@hotmail.it
    Sì alora direi ke sei proprio fusa Demi!!! basta test, lo dico per il tuo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      Piippa per la 37 è lo stesso ragionamento ke ho fatto io, ci troviamo sempre io e te
      ottimo...!!!

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
        ottimo...!!!

Allora, ho appena finito di fare i test verbali. Quanto alla 37, io ho risposto inizialmente vero. Poi ho pensato che magari la domanda fa riferimento, non ai preventivi reali (i quali, talvolta, possono non comprendere elementi esssenziali), ma a come dovrebbero essere i preventivi dal punto di vista dell'autore del testo. In questo caso, la risposta sarebbe falso, considerato che un buon preventivo deve in ogni caso compprendere elementi essenziali. Boh, magari mi sto complicando la vita Con le altre risposte, mi trovo con voi. Cito solo quelle che hanno sollevato dubbi, quali la 30 (per me falso), la 33, a cui ho risposto vero (in quanto ritengo che, la dispendiosità in termini di risorse, comporti necessariamente che il call center non sia redditizio, anche se non è detto testualmente) e la 44, alla quale ho risposto falso, considerato che il testo afferma che sono le prestazioni aziendali eccellenti a produrre buoni rapporti di lavoro e non viceversa. A pensarci bene, però, potrebbe essere anche non si può dire Ma esisterà un metodo oggettivo per risolvere questi quiz? Secondo me no, siamo più che mai in balìa del caso..

Commenta

le soluzioni definitive shl per verbale - numerico - logiche sono disponibili??
          grazie
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            le soluzioni definitive shl per verbale - numerico - logiche sono disponibili??
            grazie
            seeeee magari!!!! sarebbe bello averle soprattutto quelle verbali in modo da capire il criterio di scelta perchè su alcune c'è qualche dubbio!!! su quelle numeriche credo non ci siano problemi puoi fidarti delle risposte che trovi in questa discussione o in altre sul forum...la matematica non è un opinione!!! per quelle logiche pure siamo venuti a un'accordo

Commenta

Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
              Allora, ho appena finito di fare i test verbali. Quanto alla 37, io ho risposto inizialmente vero. Poi ho pensato che magari la domanda fa riferimento, non ai preventivi reali (i quali, talvolta, possono non comprendere elementi esssenziali), ma a come dovrebbero essere i preventivi dal punto di vista dell'autore del testo. In questo caso, la risposta sarebbe falso, considerato che un buon preventivo deve in ogni caso compprendere elementi essenziali. Boh, magari mi sto complicando la vita Con le altre risposte, mi trovo con voi. Cito solo quelle che hanno sollevato dubbi, quali la 30 (per me falso), la 33, a cui ho risposto vero (in quanto ritengo che, la dispendiosità in termini di risorse, comporti necessariamente che il call center non sia redditizio, anche se non è detto testualmente) e la 44, alla quale ho risposto falso, considerato che il testo afferma che sono le prestazioni aziendali eccellenti a produrre buoni rapporti di lavoro e non viceversa. A pensarci bene, però, potrebbe essere anche non si può dire Ma esisterà un metodo oggettivo per risolvere questi quiz? Secondo me no, siamo più che mai in balìa del caso..
              allora sulla 30 mi trovi perfettamente d'accordo, è falsa ma l'avevo già segnalato!!! sulla 33 non lo so perchè un'attività può essere dispendiosa ma essere anche redditizia...per me la risposta è non si può dire!!! sulla 44 rileggendo bene il testo hai ragione tu...anche secondo me la risposta Vero è sbagliata!!! forse è non si può dire cmq non si capisce mai il confine fra le risposte se non abbiamo quelle giuste!!!

Commenta

ragion induttivo SHL

posto le mie risposte al test induttivo della SHL...non dovrebbero esserci grosse differenze con quelle viste sul forum....cmq se ce n'è qualcuna fatemele notare.grazie

1e 2c 3a 4b 5e 6b 7c 8e 9a 10b 11a 12c 13 b 14a 15a 16a 17c 18d 19e 20d 21d 22c 23d

sono molto incerto sulla 11 e sulla 23. anche sulla 10 e 14 nutro qualche dubbio.

Commenta

La risposta corretta alla 17 numerica è 2,10 D

Commenta

Mi correggo,volevo dire alla 18 numerica 2,10 D

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                      deduttivo, cioè quello delle figure geometriche:

1- e
                      2- c
                      3- a
                      4- b
                      5- e
                      6- b
                      7- c
                      8- e
                      9- a
                      10- d
                      11- b
                      12- c
                      13- b
                      14- c
                      15- a
                      16- a
                      17- c
                      18-d
                      19- e
                      20- d
                      21- d
                      22- b
                      23- d
                      Le mie risposte sono identiche a quelle di scapegoat. Sono quasi sicura su tutte, tranne la 11, la 20 e la 22 che ho dato un pò a caso, senza trovare un vero metodo di risoluzione. Qualcuno può indicarmi il ragionamento che ha seguito su queste tre domande? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X