Originariamente inviato da demi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le risposte quiz shl
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioPiippa per la 37 è lo stesso ragionamento ke ho fatto io, ci troviamo sempre io e te
Commenta
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggioottimo...!!!
Allora, ho appena finito di fare i test verbali. Quanto alla 37, io ho risposto inizialmente vero. Poi ho pensato che magari la domanda fa riferimento, non ai preventivi reali (i quali, talvolta, possono non comprendere elementi esssenziali), ma a come dovrebbero essere i preventivi dal punto di vista dell'autore del testo. In questo caso, la risposta sarebbe falso, considerato che un buon preventivo deve in ogni caso compprendere elementi essenziali. Boh, magari mi sto complicando la vita Con le altre risposte, mi trovo con voi. Cito solo quelle che hanno sollevato dubbi, quali la 30 (per me falso), la 33, a cui ho risposto vero (in quanto ritengo che, la dispendiosità in termini di risorse, comporti necessariamente che il call center non sia redditizio, anche se non è detto testualmente) e la 44, alla quale ho risposto falso, considerato che il testo afferma che sono le prestazioni aziendali eccellenti a produrre buoni rapporti di lavoro e non viceversa. A pensarci bene, però, potrebbe essere anche non si può dire Ma esisterà un metodo oggettivo per risolvere questi quiz? Secondo me no, siamo più che mai in balìa del caso..
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiole soluzioni definitive shl per verbale - numerico - logiche sono disponibili??
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggioAllora, ho appena finito di fare i test verbali. Quanto alla 37, io ho risposto inizialmente vero. Poi ho pensato che magari la domanda fa riferimento, non ai preventivi reali (i quali, talvolta, possono non comprendere elementi esssenziali), ma a come dovrebbero essere i preventivi dal punto di vista dell'autore del testo. In questo caso, la risposta sarebbe falso, considerato che un buon preventivo deve in ogni caso compprendere elementi essenziali. Boh, magari mi sto complicando la vita Con le altre risposte, mi trovo con voi. Cito solo quelle che hanno sollevato dubbi, quali la 30 (per me falso), la 33, a cui ho risposto vero (in quanto ritengo che, la dispendiosità in termini di risorse, comporti necessariamente che il call center non sia redditizio, anche se non è detto testualmente) e la 44, alla quale ho risposto falso, considerato che il testo afferma che sono le prestazioni aziendali eccellenti a produrre buoni rapporti di lavoro e non viceversa. A pensarci bene, però, potrebbe essere anche non si può dire Ma esisterà un metodo oggettivo per risolvere questi quiz? Secondo me no, siamo più che mai in balìa del caso..
Commenta
-
ragion induttivo SHL
posto le mie risposte al test induttivo della SHL...non dovrebbero esserci grosse differenze con quelle viste sul forum....cmq se ce n'è qualcuna fatemele notare.grazie
1e 2c 3a 4b 5e 6b 7c 8e 9a 10b 11a 12c 13 b 14a 15a 16a 17c 18d 19e 20d 21d 22c 23d
sono molto incerto sulla 11 e sulla 23. anche sulla 10 e 14 nutro qualche dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggiodeduttivo, cioè quello delle figure geometriche:
1- e
2- c
3- a
4- b
5- e
6- b
7- c
8- e
9- a
10- d
11- b
12- c