annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
    secondo me non è vero che non si può dire
    La 31 shl, per me è 60.000.000

    Commenta


      Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
      ciao demi, grazie comunque per la risposta ma mi riferivo ai quesiti 27 e 28 del test numerico shl!!!!!!!!!! Saresti così gentile da aiutarmi a risolverli?

      Scusa!!! Mi ero confusa, perché stavo facendo i ripam Qualcuno, comunque, ha già messo la soluzione, prima che io leggessi il tuo messaggio e capissi di essermi confusa

      Commenta


        eccoli..

        Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        piter allegheresti anche le risposte date? per essere sicuri ...
        penso che già conosci queste risposte.
        File allegati

        Commenta


          Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
          La 32 e la 34 shl numerico sono entrambi B . Scambio procedimento se qualcuno mi dice il procedimento che porta alla soluzione della 31
          Non mi pare proprio che dire "scambio questo se tu mi dai quest'altro" significhi lavorare insieme.Se si ha voglia di lavorare insieme si da il proprio contributo incondizionato senza "se" e senza necessità di "scambi".Comunque mica nessuno ti ha processato:spesso il clima nei concorsi è questo,poi che possa non piacere a qualcuno come il sottoscritto è un'altra cosa.Cari saluti.

          Commenta


            Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
            penso che già conosci queste risposte.
            Secondo me, le due sbagliate, nel test numerico, sono la 22 (la risposta è Gilcrest Industries) e la 31 (la risposta è 60 milioni)

            Commenta


              Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
              Non mi pare proprio che dire "scambio questo se tu mi dai quest'altro" significhi lavorare insieme.Se si ha voglia di lavorare insieme si da il proprio contributo incondizionato senza "se" e senza necessità di "scambi".Comunque mica nessuno ti ha processato:spesso il clima nei concorsi è questo,poi che possa non piacere a qualcuno come il sottoscritto è un'altra cosa.Cari saluti.
              Ragazzi, io penso che siamo stressati....molti di noi hanno puntato tutto su questo concorso, altri è da più di due mesi che girano l'Italia rincorrendo anche l'inail e l'inps...in una simile situazione è facile fraintendersi!Scusate se mi sono intromessa ....non ho potuto esimermi da svolgere un ruolo da crocerossina tipicamente femminile! In bocca al lupo a entambi

              Commenta


                Ecco...vedi...l'intervento della crocerossina io lo apprezzo tanto...

                Commenta


                  ciao a tutti...qualche anima buona mi dà delucidazioni in merito alla n. 30 quiz matematici???....sono ormai completamente fusa!!grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti...qualche anima buona mi dà delucidazioni in merito alla n. 30 quiz matematici???....sono ormai completamente fusa!!grazie

                    Ciao Pippa

                    La "prima parte" della domanda ti chiede quale multiplo siano le esp. di Singapore rispetto a Hong Kong.

                    Dato che entrambe sono calcolate in dollari di King Kong a te la "seconda parte" di domanda non ti interessa.

                    Quindi, semplicemente, 60 rispetto a 300 è come multiplo 5.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                      Ciao Pippa

                      La "prima parte" della domanda ti chiede quale multiplo siano le esp. di Singapore rispetto a Hong Kong.

                      Dato che entrambe sono calcolate in dollari di King Kong a te la "seconda parte" di domanda non ti interessa.

                      Quindi, semplicemente, 60 rispetto a 300 è come multiplo 5.
                      ...bastardiiiii fetecchioni!!!!!!io che stavo là a fare millefantamilioni di ragionamenti!!!!
                      grazie mille robby, davvero gentile!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X