ciao demi, grazie comunque per la risposta ma mi riferivo ai quesiti 27 e 28 del test numerico shl!!!!!!!!!! Saresti così gentile da aiutarmi a risolverli?
Scusa!!! Mi ero confusa, perché stavo facendo i ripam Qualcuno, comunque, ha già messo la soluzione, prima che io leggessi il tuo messaggio e capissi di essermi confusa
La 32 e la 34 shl numerico sono entrambi B . Scambio procedimento se qualcuno mi dice il procedimento che porta alla soluzione della 31
Non mi pare proprio che dire "scambio questo se tu mi dai quest'altro" significhi lavorare insieme.Se si ha voglia di lavorare insieme si da il proprio contributo incondizionato senza "se" e senza necessità di "scambi".Comunque mica nessuno ti ha processato:spesso il clima nei concorsi è questo,poi che possa non piacere a qualcuno come il sottoscritto è un'altra cosa.Cari saluti.
Non mi pare proprio che dire "scambio questo se tu mi dai quest'altro" significhi lavorare insieme.Se si ha voglia di lavorare insieme si da il proprio contributo incondizionato senza "se" e senza necessità di "scambi".Comunque mica nessuno ti ha processato:spesso il clima nei concorsi è questo,poi che possa non piacere a qualcuno come il sottoscritto è un'altra cosa.Cari saluti.
Ragazzi, io penso che siamo stressati....molti di noi hanno puntato tutto su questo concorso, altri è da più di due mesi che girano l'Italia rincorrendo anche l'inail e l'inps...in una simile situazione è facile fraintendersi!Scusate se mi sono intromessa ....non ho potuto esimermi da svolgere un ruolo da crocerossina tipicamente femminile! In bocca al lupo a entambi
Commenta