Originariamente inviato da jam-84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le risposte quiz shl
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggiociao demi, grazie comunque per la risposta ma mi riferivo ai quesiti 27 e 28 del test numerico shl!!!!!!!!!! Saresti così gentile da aiutarmi a risolverli?
Scusa!!! Mi ero confusa, perché stavo facendo i ripam Qualcuno, comunque, ha già messo la soluzione, prima che io leggessi il tuo messaggio e capissi di essermi confusa
Commenta
-
eccoli..
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiopiter allegheresti anche le risposte date? per essere sicuri ...File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioLa 32 e la 34 shl numerico sono entrambi B . Scambio procedimento se qualcuno mi dice il procedimento che porta alla soluzione della 31
Commenta
-
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggiopenso che già conosci queste risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioNon mi pare proprio che dire "scambio questo se tu mi dai quest'altro" significhi lavorare insieme.Se si ha voglia di lavorare insieme si da il proprio contributo incondizionato senza "se" e senza necessità di "scambi".Comunque mica nessuno ti ha processato:spesso il clima nei concorsi è questo,poi che possa non piacere a qualcuno come il sottoscritto è un'altra cosa.Cari saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggiociao a tutti...qualche anima buona mi dà delucidazioni in merito alla n. 30 quiz matematici???....sono ormai completamente fusa!!grazie
Ciao Pippa
La "prima parte" della domanda ti chiede quale multiplo siano le esp. di Singapore rispetto a Hong Kong.
Dato che entrambe sono calcolate in dollari di King Kong a te la "seconda parte" di domanda non ti interessa.
Quindi, semplicemente, 60 rispetto a 300 è come multiplo 5.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioCiao Pippa
La "prima parte" della domanda ti chiede quale multiplo siano le esp. di Singapore rispetto a Hong Kong.
Dato che entrambe sono calcolate in dollari di King Kong a te la "seconda parte" di domanda non ti interessa.
Quindi, semplicemente, 60 rispetto a 300 è come multiplo 5.
grazie mille robby, davvero gentile!!!
Commenta
Commenta