annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paola66
    ha risposto
    Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    ma siete proprio sicuri che la 75 sia la B. Io è proprio quella che ho escluso a priori perchè è quella che ha effetti più significativi sul sistema economico..qualcuno me la può spiegare!Grazie
    Buongiorno scorpioncina : trovi notizie sulla Dom. 75 alla pagina 44 messaggio 440
    Ciao

Lascia un commento:

• antitrus
    ha risposto
    Da lunedì magari passerà di qui anche qualche dipendente dell'AE. Qwerty, geordie: voi come state a rapporto giuste/sbagliate?

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto
    Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    C'è modo di avere qualche certezza sulla domanda in oggetto?? Qualcuno ha trovato qualcosa??
    Io ho risposto A, ma qualche perplessità permane.

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    No, ma per quanto io speri nella C, dovrebbe essere A.

Facendo tutti i calcoli, ordinandoli per bene, potrei stare tra 58-59 esatte e 22-21 sbagliate. Tra 24 e 25 secondo i calcoli del 2007.

Ma è una stima che lascia il tempo che trova.
    Io sono all'opposto. Ho risposto a ma c'ho pensato 2 minuti almeno. Ero partito anch'io con C pensando a naso all'acconto. Poi mi sono fatto prendere dalla definizione che ricordavo e mi sono buttato sulla A. Restano in ogni caso aperte entrambe le soluzioni.

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto
    Per la 66 io ho risposto c..ed ho sbagliato. La risposta giusta è appunto la B "tensione al risultato" e si vi dico dove hanno pescato la domanda...
    Dizionario delle competenze:
    www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb73d10602147a1/all1.pdf
    Grazie davvero

Lascia un commento:

• antitrus
    ha risposto
    Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi... le risposte esatte della 5-31-46-74-77 ?
    Credo proprio B-A-A-A-A

Lascia un commento:

• norsac
    ha risposto
    scusate ragazzi... le risposte esatte della 5-31-46-74-77 ?

Lascia un commento:

• lucabigon
    ha risposto
    Per la 66 io ho risposto c..ed ho sbagliato. La risposta giusta è appunto la B "tensione al risultato" e si vi dico dove hanno pescato la domanda...
    Dizionario delle competenze:
    www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb73d10602147a1/all1.pdf

Ahahahah...incredibile! L'ho indovinata pur non sapendola ma mi sembrava la più verosimile...

Lascia un commento:

• antitrus
    ha risposto
    C'è modo di avere qualche certezza sulla domanda in oggetto?? Qualcuno ha trovato qualcosa??
    No, ma per quanto io speri nella C, dovrebbe essere A.

Facendo tutti i calcoli, ordinandoli per bene, potrei stare tra 58-59 esatte e 22-21 sbagliate. Tra 24 e 25 secondo i calcoli del 2007.

Ma è una stima che lascia il tempo che trova.

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggio
    visto che sono da poco tornato sul forum per caso avete già risolto quella sul contratto estimatorio ???
    Un anno
    "art. 6, comma 2, lett. d), d.P.R. 633/1972, ...omissis.... stabilendo che ai fini IVA, l’operazione di cessione intracomunitaria si considera effettuata “all’atto della loro rivendita a terzi ovvero, per i beni non restituiti, alla scadenza del termine convenuto tra le parti e comunque dopo il decorso di un anno dalla consegna o spedizione”.

Lascia un commento:

Sto operando...
X