annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paola66
    ha risposto
    Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Va be' con 16-20 sbagliate, specie in Friuli, stai dentro. Fossi in te preparerei la seconda prova, piuttosto, che secondo me è anche più insidiosa di questa.
    Scusa Antitrust,
    per favore mi ricapitoli la questione di quante domande giuste/sbagliate e il perchè dici che in Friuli con un certo numero si è dentro : questa faccenda non l'ho proprio seguita
    Grazie

Lascia un commento:

• antitrus
    ha risposto
    Al 98% è ORDINE.

E' escluso, invece, che la risposta esatta alla 44 fosse balanced scorecard?

http://www.geminieuropa.com/files/bscperlapa.pdf

Lascia un commento:

• paola66
    ha risposto
    ALLORA...L'ANNOSA QUESTIONE DELLA RISCOSSIONE ANTICIPATA:

TESAURO 2007, PAG.40 : " Il requisito di effettività ( inteso come collegamento tra fatto rivelatore di capacità contributiva e tributo -defin. di Tesauro )impedisce al legislatore anche di imporre pagamenti anticipati di tributi che si collegano a presupposti di imposta che si verificheranno in futuro"
    Più avanti poi dice che la previsione è attenuata nel caso di acconti di imposta : tuttavia su questo punto specifica che ...deve essere data la possibilità al contribuente di non versare l'acconto se prevede di non produrre reddito : quindi io ne deduco che parlando la domanda di "riscuotere" la risposta è no, mai ; invece c'è la possibilità di "imporre" un pagamento anticipato.
    Mah! ragazzi se qualcuno ha il Tesauro vada a vedere e dica come interpreta questa faccenda
    Io continuo a cercare da qualche altra parte

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    La risposta alla domanda 41 qual è? (ordine o ordinanza?)

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto
    Da lunedì magari passerà di qui anche qualche dipendente dell'AE. Qwerty, geordie: voi come state a rapporto giuste/sbagliate?
    Credo di averne sbagliate tra le 15 e le 18, rispondendo a tutte 80.
    Ho preso delle cantonate terrificanti (ho sbagliato, ad esempio, la domanda sui Tar).
    Speriamo bene

Lascia un commento:

• antitrus
    ha risposto
    Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto sicuri 16 errori. Ne aggiungo un paio magari di quelli che hai sbagliato ad annerire e cose così. Insomma spero proprio di essere sotto i 20 errori e che il criterio di calcolo sia quello passato in modo di aver superato il 24
    Va be' con 16-20 sbagliate, specie in Friuli, stai dentro. Fossi in te preparerei la seconda prova, piuttosto, che secondo me è anche più insidiosa di questa.

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Da lunedì magari passerà di qui anche qualche dipendente dell'AE. Qwerty, geordie: voi come state a rapporto giuste/sbagliate?
    Io ho fatto sicuri 16 errori. Ne aggiungo un paio magari di quelli che hai sbagliato ad annerire e cose così. Insomma spero proprio di essere sotto i 20 errori e che il criterio di calcolo sia quello passato in modo di aver superato il 24

Lascia un commento:

• paola66
    ha risposto
    Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    e la risposta 39?io ho messo che i termini vengono raddoppiati..
    e hai fatto bene : è proprio così !

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    E hai risposo giusto

Lascia un commento:

• scorpioncina79
    ha risposto

Lascia un commento:

Sto operando...
X