ma siete proprio sicuri che la 75 sia la B. Io è proprio quella che ho escluso a priori perchè è quella che ha effetti più significativi sul sistema economico..qualcuno me la può spiegare!Grazie
Buongiorno scorpioncina : trovi notizie sulla Dom. 75 alla pagina 44 messaggio 440
Ciao
No, ma per quanto io speri nella C, dovrebbe essere A.
Facendo tutti i calcoli, ordinandoli per bene, potrei stare tra 58-59 esatte e 22-21 sbagliate. Tra 24 e 25 secondo i calcoli del 2007.
Ma è una stima che lascia il tempo che trova.
Io sono all'opposto. Ho risposto a ma c'ho pensato 2 minuti almeno. Ero partito anch'io con C pensando a naso all'acconto. Poi mi sono fatto prendere dalla definizione che ricordavo e mi sono buttato sulla A. Restano in ogni caso aperte entrambe le soluzioni.
visto che sono da poco tornato sul forum per caso avete già risolto quella sul contratto estimatorio ???
Un anno
"art. 6, comma 2, lett. d), d.P.R. 633/1972, ...omissis.... stabilendo che ai fini IVA, l’operazione di cessione intracomunitaria si considera effettuata “all’atto della loro rivendita a terzi ovvero, per i beni non restituiti, alla scadenza del termine convenuto tra le parti e comunque dopo il decorso di un anno dalla consegna o spedizione”.
Lascia un commento: