annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
67 Domande Giuste Sono Tantissime!!!!!!evitiamo Il Terrorismo Psicologico. Io - Confrontandomi Con Chi Ha Fatto La Prova Nella Mia Regione - Ho Notatato Che Non Per Tutti E' Stata Una Passeggiata:d....
-
Allora !... eccomi pronta per la lapidazione da parte de 20-30 enni :
1-B
2-B
3-B
4-A
5-B
6-A
7-A
8-C
9-A
10-C
11-C
12-C
13-B
14-B
15-B
16A
17-C
18-A
19-C
20-A
21-C
22-C
24-A
25-A
26-A
28-B
29-C
30-B
31-A
32-B
33-B
34-B
35-C
36-A
37-A
39-C
40-A
41-A
42-A
43-A
44-A
45-C
46-A
47-B
48-C
49-A
51-C
52-A
53-C
54-B
55-A
56-A
57-B
58-A
59-C
63-B
64-A
65-A
67-A
68-A
70-A
71-B
73-B
75-B
76-C
77-A
78-B
79-B
80-A
Lascia un commento:
-
Si, hai ragione. Chiedo vevnia. Del resto, sono io il primo a sperare che quanto mi è stato riferito non sia corretto...
Lascia un commento:
-
Meglio non discutere su questo, qui, dai. Viste le premesseOriginariamente inviato da dododo Visualizza il messaggioNon posso non dissentire da quanto affermato da Luciano.
Io ho 56 anni. Di lavori ne ho cambiati tanti. E sono disposto a cambiare ancora.
Voi giovani, piuttosto, dovreste abituarvi ad una maggiore flessibilità. La precarietà può essere vista come una cosa negativa, ma offre la possibilità di migliorarsi continuamente e di fare nuove esperienze. Può, insomma, trasformarsi in una utile opportunità.
Intanto quel "voi giovani" dovreste abituarvi...fa paura. Intanto perché "voi" non significa niente. E poi che ti credi che non "ci" stiamo abituando? Per forza di cose...
Magari evitiamo di rassegnarci, se non "vi" dispiace.
Sul merito, lasciamo stare l'apologia della precarietà, che nemmeno la destra più sciatta oserebbe oggi. La precarietà come utile opportunità: parli con uno che prende 900 euro al mese, vive in affitto, e vorrebbe fare un figlio. Ma d'altronde ho un'utile opportunità come contropartita. Me cojoni.
Soffre, soffre, soffre il dipendente pubblico con la terza media e 1200 euro al mese. Senza l'opportunità della precarietà.Ultima modifica di antitrus; 21-06-2008, 19:42.
Lascia un commento:
-
Grazie per la risposta.Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggioNo, non ne sono certo. Ho solo riportato quanto hanno detto i commissari. Anche loro, comunque, non ne erano certi...
Evitiamo, però, per quanto possibile, di diffondere notizie non certe (soprattutto quando- come in questo caso - possono gettare nel panico più assoluto coloro che frequentano il forum).
Lascia un commento:
-
No, non ne sono certo. Ho solo riportato quanto hanno detto i commissari. Anche loro, comunque, non ne erano certi...
Lascia un commento:
-
Sei sicuro di ciò che affermi?Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggioCiao! Io ho concorso per la Lombardia. Ci è stato detto dai commissari che per raggiungere i 24/30 è necessario, nel caso in cui si risponda a tutte le domande, rispondere correttamente ad almeno 67.
Lascia un commento:
-
Non posso non dissentire da quanto affermato da Luciano.
Io ho 56 anni. Di lavori ne ho cambiati tanti. E sono disposto a cambiare ancora.
Voi giovani, piuttosto, dovreste abituarvi ad una maggiore flessibilità. La precarietà può essere vista come una cosa negativa, ma offre la possibilità di migliorarsi continuamente e di fare nuove esperienze. Può, insomma, trasformarsi in una utile opportunità.
Lascia un commento:
-
Per la correzione, volevo far presente che ho preparato un foglio di lavoro
http://forum3.concorsi.it/forum/show...4&postcount=58
Cerchiamo di ridurre gradualmente il grado d'incertezza sulle risposte.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggiocome si fa a calcolare esattamente il numero delle risposte esatte e di quelle sbagliate?
premesso che:
1) non ancora in nessun sito nè altrove sono state pubblicate le domande con le relatice risposte;
2) per alcune domande la risposta esatta non è di facile individuazione;
queste persone mi fanno ridere.
3) credo che insomma le risposte sbagliate le abbiamo date tutti...quindi non passare sarà questione di centesimi...si giocherà proprio su tante domande sulle quali "oggettivamente" non si può (ancora ora) essere sicuri della risposta...e allora tutto è in mano alla fortuna, a meno che qualcuno non ha fatto madornali errori su domande semplicissime (tipo risoluzione per inadempimento o peculato il che vuol dire che non ha aperto libro).
Perchè anzicchè ridere non cerchi di capire?
non sarebbe meglio aspettare che io posti le risposte per poi confrontarci?
Quanta aggressività.... non ti farà male?
Lascia un commento:

Lascia un commento: