annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi siete mitici!
    in ordine alla domanda sull'agcom la risposta corretta è questa:

".... i suoi otto commissari sono eletti per metà dalla Camera dei deputati e per metà dal Senato della Repubblica, e il presidente è proposto direttamente dal Presidente del Consiglio (come stabilito dalla Legge Maccanico). Dopo tali scelte, le investiture definitive vengono date dal Presidente della Repubblica."

sigh...: ( ho sbagliato)..io ho acceso quella del ministro..!

Commenta

Originariamente inviato da Fiore di Maggio Visualizza il messaggio
      Le opzioni di risposta erano quelle citate da Ladyangel, sicuramente sarebbe stata la seconda se fossero state quelle che hai citato tu e magari non mi sarebbero venuti dubbi!

no no io son proprio sicura che erano così le risposte!!!sicurissima...forse stiamo parlando di due domande diverse!

comunque di quella che dite voi è sicuro la A

Commenta

Tutti qui hanno risposto "differenza tra valore minimo e valore massimo" nella domanda di statistica sul campo di variazione?

Commenta

io sì!
          Speriamo bene!
          Ma per l'elenco delle domande ancora niente?

Commenta

poi c'era anche quella che rigurdava i controlli formali e chiedeva se impedivano l'accertamento?io ho risposto no
            ed è possibile pagare l'imposta prima che si verifichi il presupposto?anche qui ho risposto no qualcuno può confermare o smentire?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
              poi c'era anche quella che rigurdava i controlli formali e chiedeva se impedivano l'accertamento?io ho risposto no
              ed è possibile pagare l'imposta prima che si verifichi il presupposto?anche qui ho risposto no qualcuno può confermare o smentire?
              Idem, risposte identiche. Attendiamo conferma normativa

Commenta

be in merito al pagamento anticipato dell'imposta, io ho risposto di si..
                ho considerato il fatto che il pagamento dell'irpef sostanzialmente si basa su acconti prima che il presupposto per l'anno di riferimento si sia verificato....
                poi,ovviamente, mi posso sbagliare....

Commenta

la formula non vale

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  Nel file excel 640 punti corrispondono a 26,8.

Le regole saranno diverse, forse, ma non credo molto più stringenti.

Però mi sa che non funziona qualcosa. Nel calcolo del punteggio se indico 41 giuste e 39 sbagliate il voto è 21. Non credo che l'anno scorso fossero stati così generosi
                  ciao a tutti,

attenzione perchè la formula dell'anno scorso non è assolutamente utilizzabile quest'anno pechè l'anno scorso la base era 21 che corispondeva a 450 (punti), quest'anno è 24 e non basta sostituire 24 con 21 per ottenere la formula equivalente!

ibal!

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, ho tutte le domande! Appena ho un pò di tempo e mi riprendo dalla stanchezza le pubblico integralmente con le tre alternative di risposta per ogni quesito...

Ciao ! Appena ti èpossibile potresti cortesemente postare tutte le domande del concorso....sono così in ansia !
                    Grazie ed in bocca al lupo !

Commenta

si però è anche vero che la foruma, a mio giudizio può solo migliorare .......d'altra parte in lombardia con 3000 che si sono presentati dovranno prendere almeno 700 persone alla seconda prova

Commenta

Sto operando...
                      X