Originariamente inviato da scorpioncina79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiola domanda a cui fai riferimento è: "il valore di un bene strumentale da ammortizzare è dato:
a. dal valore contabile meno il valore presunto di realizzo
b. dal valore contabile più il valore presunto di realizzo
c. dal costi di riacquisto...... "
risp. esatta la a
Commenta
-
Per esempio, l'anno scorso le domande erano 80 quindi qualcuno nel forum era riuscito a ricalcolare il tutto.
Se le domande quest'0anno sono cento si può utilizzare la griglia di due anni fa - concorso 2006 -.
Nel complesso comunque le griglie che girano sono attendibili...io avevo un idea abbastanza chiara degli errori che avevo fatto - ero indeciso solo su due domande - e il punteggio teorico che mi ero ricavato era praticamente coincidente con quello ufficiale[/quote]
ma scusate ma non erano 80 anche quest'anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fiore di Maggio Visualizza il messaggioGrazie Ladyangel! Anch'io comunque ho risposto la A, anche se avevo avuto l'impressione, forse per la fretta, che nessuna opzione fosse quella giusta! Speriamo bene!
ma scusate la domanda era a che valore contabile vengono iscritti i beni strumentali?
valore storico+amm.to
valore storico-am.to
valore di realizzo-amm.to(qualcosa del genere)
io ho messo la seconda.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioBravo hai risposto bene : l'art. 76 del D.P.R. 131/1986 sull'imposta di registro appunto dice che entro 5 anni deve essere richiesta l'imposta e il termine decorre dal giorno in cui avrebboro dovuto essere presentate.
Idue anni si riferivano all'avviso di rettifica e di liquidazione della maggiore imposta ...in caso di registrazione dell'atto.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioma scusate la domanda era a che valore contabile vengono iscritti i beni strumentali?
valore storico+amm.to
valore storico-am.to
valore di realizzo-amm.to(qualcosa del genere)
io ho messo la seconda.
Commenta
Commenta