annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma qualcuno ha le domande del concorso

Commenta

L'imposta sui consumi è iun'imposta neutrale.Il riferimento è il fenomeno dell'illusione finanziari. Se l'imposta su consumi è sinonimo di imposta indiretta, l'uomo non percepisce il peso dell'imposta è di conseguenza non modifica il suo comportamento.

Commenta

scusatemi ma sono entrato in confusione. mi potete dire le risposte alle domande 14,15,28,34,36,52,75,79.
        da queste potrebbe dipendere il mio voto.grazie a chi mi vorrà rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
          L'imposta sui consumi è iun'imposta neutrale.Il riferimento è il fenomeno dell'illusione finanziari. Se l'imposta su consumi è sinonimo di imposta indiretta, l'uomo non percepisce il peso dell'imposta è di conseguenza non modifica il suo comportamento.
          quindi per te la risposta al quesito numero 75 è A???io ho risposto A e sono convinta che sia la risp corretta!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIBELLA Visualizza il messaggio
            scusatemi ma sono entrato in confusione. mi potete dire le risposte alle domande 14,15,28,34,36,52,75,79.
            da queste potrebbe dipendere il mio voto.grazie a chi mi vorrà rispondere.

14 B, 15 B, 28 B, 34 B, 36 A, 52 A, 75 C, 79 A.
            in bocca al lupo!

Commenta

ank'io ho risposto che quella sui consumi è una imposta neutrale...speriamo....

Commenta

Anche io ho risposto A..credo davvero che sia la corretta....

Commenta

Originariamente inviato da trustno1 Visualizza il messaggio
                  Anche io ho risposto A..credo davvero che sia la corretta....

Pure io... speriamo sia corretta... avete fonti da inserire?

Commenta

anke io ho risposto A, imposta neutrale quella sui consumi (ho avuto il flash della neutralità dell'IVA) purtroppo invece la risposta dovrebbe essere C. Su internet è confermato.
                    P.S. Se però su google cercate troverete anche la definizione di IVA come "imposta neutrale e non distorsiva"....Sn stati davvero bastardi....

Commenta

Ciao a tutti, anche io ho risposto A alla num. 75. Credo che sia quella giusta.....speriamo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X