Originariamente inviato da Saja
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da miura Visualizza il messaggioRagazzi la neutralità dell'IVA mi sa che ha ingannato un po' tutti....sono proprio degli infami
se ritenete che l'iva sia un'imposta neutrale e non distorsiva avete capito poco di tributario...l'imposta non distorsiva è quella che non incide sui prezzi, sulle scelte del consumatore, sullla domanda ecc..può essere l'Iva?nel post domande 75 77 ho non solo spiegato le risposte ma anche postato dei link che vi consiglio di guardare!per la 77 credo sia la A ma rimane ancora qualche dubbio
Commenta
-
Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio14 B, 15 B, 28 B, 34 B, 36 A, 52 A, 75 C, 79 A.
in bocca al lupo!
la 36 non è b?mi sa che la normativa è cambiata da poco
Commenta
-
Originariamente inviato da giannibella Visualizza il messaggiograzie.prima ho omesso di citare le domande 5,17,31,57,74,77.
La 36 non è b?mi sa che la normativa è cambiata da poco
5 b, 17 c, 31 a, 57 b, 74 a, 77 a.
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANNIBELLA Visualizza il messaggiograzie.prima ho omesso di citare le domande 5,17,31,57,74,77.
la 36 non è b?mi sa che la normativa è cambiata da poco
sulla 36...me lo auguro di cuore...ma non credo...
Commenta
-
Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio5 b, 17 c, 31 a, 57 b, 74 a, 77 a.
e sulla 36 che mi dici
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANNIBELLA Visualizza il messaggiograzie ancora
e sulla 36 che mi dici
beh l'art.38 del decreto parla chiaro...la risp è la A...se hai altre fonti...segnalamele...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiose ritenete che l'iva sia un'imposta neutrale e non distorsiva avete capito poco di tributario...l'imposta non distorsiva è quella che non incide sui prezzi, sulle scelte del consumatore, sullla domanda ecc..può essere l'Iva?nel post domande 75 77 ho non solo spiegato le risposte ma anche postato dei link che vi consiglio di guardare!per la 77 credo sia la A ma rimane ancora qualche dubbio
Commenta
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggiomagari sbaglio eh ma io resto della mia idea: IVA!!!l'iva è per natura imposta neutrale e non distorsiva!!!
ok...ma la risposta non parlava di IVA...ma di un'imposta sui consumi...e l'IVA non è l'unica imposta sui consumi...inoltre...se l'IVA non fosse distorsiva...perchè avremmo un'aliquota ordinaria al 20% e una ridotta al 4%?
poi resta della tua idea...ci mancherebbe....
Commenta
Commenta