annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saja Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho risposto A alla num. 75. Credo che sia quella giusta.....speriamo!!!!
    Ragazzi la neutralità dell'IVA mi sa che ha ingannato un po' tutti....sono proprio degli infami

Commenta

Originariamente inviato da miura Visualizza il messaggio
      Ragazzi la neutralità dell'IVA mi sa che ha ingannato un po' tutti....sono proprio degli infami

se ritenete che l'iva sia un'imposta neutrale e non distorsiva avete capito poco di tributario...l'imposta non distorsiva è quella che non incide sui prezzi, sulle scelte del consumatore, sullla domanda ecc..può essere l'Iva?nel post domande 75 77 ho non solo spiegato le risposte ma anche postato dei link che vi consiglio di guardare!per la 77 credo sia la A ma rimane ancora qualche dubbio

Commenta

Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
        14 B, 15 B, 28 B, 34 B, 36 A, 52 A, 75 C, 79 A.
        in bocca al lupo!
        grazie.prima ho omesso di citare le domande 5,17,31,57,74,77.
        la 36 non è b?mi sa che la normativa è cambiata da poco

Commenta

Originariamente inviato da giannibella Visualizza il messaggio
          La 36 non è b?mi sa che la normativa è cambiata da poco

5 b, 17 c, 31 a, 57 b, 74 a, 77 a.

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIBELLA Visualizza il messaggio
            la 36 non è b?mi sa che la normativa è cambiata da poco

sulla 36...me lo auguro di cuore...ma non credo...

Commenta

Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
              5 b, 17 c, 31 a, 57 b, 74 a, 77 a.
              grazie ancora
              e sulla 36 che mi dici

Commenta

ank'io ho pensato alla neutralità dell'IVA....speriamo...speriamo

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIBELLA Visualizza il messaggio
                  grazie ancora
                  e sulla 36 che mi dici

beh l'art.38 del decreto parla chiaro...la risp è la A...se hai altre fonti...segnalamele...grazie

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    se ritenete che l'iva sia un'imposta neutrale e non distorsiva avete capito poco di tributario...l'imposta non distorsiva è quella che non incide sui prezzi, sulle scelte del consumatore, sullla domanda ecc..può essere l'Iva?nel post domande 75 77 ho non solo spiegato le risposte ma anche postato dei link che vi consiglio di guardare!per la 77 credo sia la A ma rimane ancora qualche dubbio
                    magari sbaglio eh ma io resto della mia idea: IVA!!!l'iva è per natura imposta neutrale e non distorsiva!!!

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
                      magari sbaglio eh ma io resto della mia idea: IVA!!!l'iva è per natura imposta neutrale e non distorsiva!!!

ok...ma la risposta non parlava di IVA...ma di un'imposta sui consumi...e l'IVA non è l'unica imposta sui consumi...inoltre...se l'IVA non fosse distorsiva...perchè avremmo un'aliquota ordinaria al 20% e una ridotta al 4%?
                      poi resta della tua idea...ci mancherebbe....

Commenta

Sto operando...
                      X