Grazie mille!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Stiamo parlando di due domande diverse sicuramente!Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiono no io son proprio sicura che erano così le risposte!!!sicurissima...forse stiamo parlando di due domande diverse!
comunque di quella che dite voi è sicuro la A
Commenta
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioAl quesito sul concorso materiale (non ricordo come era formulata la domanda!) ho risp:
sanzione più grave aumentata fino al triplo!
no era da 1/4 al doppio ho controllato sul testo di tributario
Commenta
-
Perbacco antitrus, hai ragione! Nella mia mente (bacata) stavo pensando all'accertamento sintetico del redditoOriginariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio"Il D.L. 04.07.2006, n. 223 (“manovra bis”) ha abrogato i commi 2 e 3 dell’art. 10 della legge 146/1998. E’ sufficiente che il contribuente risulti non congruo per il singolo anno per essere sottoposto ad accertamento ed indipendentemente dal regime contabile adottato."
Magari però non è accertamento induttivo.

Ma la domanda del questionario era sul sintetico o sull'induttivo? mannaggia a me che mi sono fatto prendere dalla fretta...
Commenta
-
No, i crediti sono valori assimilati.Originariamente inviato da Antonio80 Visualizza il messaggioinfatti è giusto presunti.forse mi ero espresso male
Commenta

Commenta