Originariamente inviato da Miciola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioE' piuttosto dura.
Le regole saranno diverse, forse, ma non credo molto più stringenti.
Però mi sa che non funziona qualcosa. Nel calcolo del punteggio se indico 41 giuste e 39 sbagliate il voto è 21. Non credo che l'anno scorso fossero stati così generosi
Commenta
-
effettivamente sembra anche a me molto favorevole....però ho trovato questa griglia di valutazione per il 2007 nei vecchi messaggi del forum .....comunque considera anche che ad esempio nelle Marche gli anni passati il voto minimio per essere ammessi all'orale non era certo 21 ma sopra al 24!
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioHo fatto un pò di conti... allora rispondendo a tutte e 100 (io ho fatto così visto che la penalità era bassa) bisognerebbe aver fatto 67 esatte e 13 sbagliate per raggiungere la soglia di sbarramento del 24 ossia dei 640 punti... perchè facendo 66 esatte e 14 sbagliate il punteggio è 639..[B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
[CENTER] [/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggioeffettivamente sembra anche a me molto favorevole....però ho trovato questa griglia di valutazione per il 2007 nei vecchi messaggi del forum .....comunque considera anche che ad esempio nelle Marche gli anni passati il voto minimio per essere ammessi all'orale non era certo 21 ma sopra al 24!
Io punto a 58 esatte e 22 sbagliate. Sarebbe 24,94.
Commenta
-
ragazzi scusate ma c'è una formula per il calcolo del punteggio e sapere se ho possibilità di passare i quiz? me la potete indicare? voi cosa avete messo riguardo l'ultima domanda? io ho messo che i crediti sono valori numerari attivi presunti...speriamo bene
e la domanda in cui l'alternativa era tra peculato, concussione e corruzione? io ho messo peculato?
il coefficiente parametrico di regressione? io ho messo bx.
mi vengono queste al momento
confrontiamoci
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioragazzi scusate ma c'è una formula per il calcolo del punteggio e sapere se ho possibilità di passare i quiz? me la potete indicare? voi cosa avete messo riguardo l'ultima domanda? io ho messo che i crediti sono valori numerari attivi presunti...speriamo bene
e la domanda in cui l'alternativa era tra peculato, concussione e corruzione? io ho messo peculato?
il coefficiente parametrico di regressione? io ho messo bx.
mi vengono queste al momento
confrontiamoci
Giusta quella sul peculato.
Su quella di statistica quali erano le alternative? Io ricordo "coefficiente di regressione" e "parametro" non coefficiente parametrico di...
Commenta
-
allora tra le alternative avevo messo parametro. poi tra le altre alternative che ho scelto ( nn mi ricordo la domanda pero) ho messo benchmarking, mediana nel senso di valore che bipartisce la distribuzione, campo di variazione come differenza tra il valore minimo e massimo, salari e stipendi inseriti nel costo della produzione conto economico, ordinanza, silenzio assenso, silenzio rigetto, irap che colpisce gli enti commerciali e non commerciali,periodo d'imposta dell'ires determinato dalla legge o atto costitutivo, associazioni sportive i 7000 euro...
Commenta
Commenta