annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
    Ho fatto un pò di conti... allora rispondendo a tutte e 100 (io ho fatto così visto che la penalità era bassa) bisognerebbe aver fatto 67 esatte e 13 sbagliate per raggiungere la soglia di sbarramento del 24 ossia dei 640 punti... perchè facendo 66 esatte e 14 sbagliate il punteggio è 639..
    E' piuttosto dura.

Commenta

un quesito che avevo fatto che forse è andato perso... la domanda sui termini dell'accertamento delle dichiar. redditi (4 anni o 5 anni) si riferiva nei quiz al caso normale o al caso delle dich. omesse?
      non mi ricordo piu

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        E' piuttosto dura.
        Nel file excel 640 punti corrispondono a 26,8.

Le regole saranno diverse, forse, ma non credo molto più stringenti.

Però mi sa che non funziona qualcosa. Nel calcolo del punteggio se indico 41 giuste e 39 sbagliate il voto è 21. Non credo che l'anno scorso fossero stati così generosi

Commenta

effettivamente sembra anche a me molto favorevole....però ho trovato questa griglia di valutazione per il 2007 nei vecchi messaggi del forum .....comunque considera anche che ad esempio nelle Marche gli anni passati il voto minimio per essere ammessi all'orale non era certo 21 ma sopra al 24!

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
            Ho fatto un pò di conti... allora rispondendo a tutte e 100 (io ho fatto così visto che la penalità era bassa) bisognerebbe aver fatto 67 esatte e 13 sbagliate per raggiungere la soglia di sbarramento del 24 ossia dei 640 punti... perchè facendo 66 esatte e 14 sbagliate il punteggio è 639..
            Le domande erano 80 non 100.
            [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
            [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
              effettivamente sembra anche a me molto favorevole....però ho trovato questa griglia di valutazione per il 2007 nei vecchi messaggi del forum .....comunque considera anche che ad esempio nelle Marche gli anni passati il voto minimio per essere ammessi all'orale non era certo 21 ma sopra al 24!
              Posso immaginare. L'anno scorso, che io sappia, nelle Marche passavano alla seconda prova in 45. Quest'anno in 135. Ma saranno aumentati anche i candidati.

Io punto a 58 esatte e 22 sbagliate. Sarebbe 24,94.

Commenta

ragazzi scusate ma c'è una formula per il calcolo del punteggio e sapere se ho possibilità di passare i quiz? me la potete indicare? voi cosa avete messo riguardo l'ultima domanda? io ho messo che i crediti sono valori numerari attivi presunti...speriamo bene

e la domanda in cui l'alternativa era tra peculato, concussione e corruzione? io ho messo peculato?

il coefficiente parametrico di regressione? io ho messo bx.

mi vengono queste al momento

confrontiamoci

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate ma c'è una formula per il calcolo del punteggio e sapere se ho possibilità di passare i quiz? me la potete indicare? voi cosa avete messo riguardo l'ultima domanda? io ho messo che i crediti sono valori numerari attivi presunti...speriamo bene

e la domanda in cui l'alternativa era tra peculato, concussione e corruzione? io ho messo peculato?

il coefficiente parametrico di regressione? io ho messo bx.

mi vengono queste al momento

confrontiamoci
                  Giusta quella sui crediti.

Giusta quella sul peculato.

Su quella di statistica quali erano le alternative? Io ricordo "coefficiente di regressione" e "parametro" non coefficiente parametrico di...

Commenta

allora tra le alternative avevo messo parametro. poi tra le altre alternative che ho scelto ( nn mi ricordo la domanda pero) ho messo benchmarking, mediana nel senso di valore che bipartisce la distribuzione, campo di variazione come differenza tra il valore minimo e massimo, salari e stipendi inseriti nel costo della produzione conto economico, ordinanza, silenzio assenso, silenzio rigetto, irap che colpisce gli enti commerciali e non commerciali,periodo d'imposta dell'ires determinato dalla legge o atto costitutivo, associazioni sportive i 7000 euro...

Commenta

Antitrust anch'io spero in 58 esatte e 22 errate....speriamo che basti......
                      cmq c'era una domanda sulla forma del conferimento della rappresentanza in giudizio...tra le opzioni:
                      -con atto pubblico
                      -con scrittura privata autenticata
                      - verbalmente
                      quale cacchio è????

Commenta

Sto operando...
                      X