annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è assimilati punto!!Passiamo ad altro..a me mancano sette domande per ricostruire il tutto e per ora sono a 21 errori!se è vero che al max bisogna sbagliarne 26 sono in bilico..quelle sette domande mi servono!
    cara scorpioncina non arrabbiarti...
    siamo tutti un po nervosi e preoccupati :
    piuttosto visto che te ne mancano solo sette perche non invii i testi delle domande che non sono riuscita a ricostruire io ?

per il resto stai tranquilla : penso che per tanti andrà meglio di quanto si pensa ora

Forza!
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Scusa ma che c'era una domanda sulla proposta contrattuale alla morte del piccolo imprendotore ? .........proprio non me la ricordo
      Illuminami

No, ma l'scrizione del piccolo imprenditore nel Registro delle imprese è una certezza.

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
        Ho controllato sul sito dell'agenzia delle entrate : Invariati
        peccato io messo 1 anno

Commenta

Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggio
          un altra era nella retta di regressione a+ bx il termine b si dice:
          1) coefficiente di regressione
          2) parametro
          3)?

penso coefficiente di regressione, ma non son sicura così dicono in altri post ed altri forum

Commenta

cera anche quella import, export, qualcuno se la ricorda?
            dovrebbe essere una cosa che ha a che fare con gli investimenti neutrali ma altro proprio non mi ricordo...

P.S. spero proprio che tu ce la faccia se sei qui con noi sul sito anzicchè al mare con questa bella giornata !

Ciao
            nec recisa recedit

Commenta

IRAP e AUTOTUTELA : qualcuno si ricorda più o meno come erano le domande o come ha risposto ?
              sull' irap ricordo che c'erano 2 domande di cui una rigurdava i soggetti passivi un'altra booh

Commenta

cara scorpioncina non arrabbiarti...
                siamo tutti un po nervosi e preoccupati :
                piuttosto visto che te ne mancano solo sette perche non invii i testi delle domande che non sono riuscita a ricostruire io ?

per il resto stai tranquilla : penso che per tanti andrà meglio di quanto si pensa ora

Forza!
                rispetto alle 65 già pubblicate ne ho aggiunte altre che non so riformulare ma so se la risposta è giusta o sbagliata!quindi sono a quota 74..

Commenta

Originariamente inviato da cesare29 Visualizza il messaggio
                  No, ma l'scrizione del piccolo imprenditore nel Registro delle imprese è una certezza.
                  E allora...
                  siccome le altre due opzioni erano
                  - S.p.a. che esercita impresa di assicurazione
                  - società cooperative
                  la domanda è : chi non ha obbligo di iscriversi?

saranno mica le imprese di assicurazione che hanno un registro particolare : vado a verificare
                  nec recisa recedit

Commenta

penso coefficiente di regressione, ma non son sicura così dicono in altri post ed altri forum
                    Al 98% è coefficiente di regressione.

L'altra alternativa poteva essere parametri. Ma si parla di parametri (cit. Simone) quando si ha a che fare con l'interpolazione per punti.

Se quella è una retta di regressione, la risposta è coefficiente di regressione (è scritto chiaro nel Simone su ANALISI DELLA DIPENDENZA E REGRESSIONE)

Commenta

C'era anche una domanda sul contratto in frode alla legge.

Commenta

Sto operando...
                      X