Originariamente inviato da Danipera
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ANTO8317 Visualizza il messaggioalcuni di noi hanno già avuto l'esito positivo del colloquio...io,anche se nn ne sono sicuro,ho fatto l'ultimo colloquio così come te proprio il 22 cioè qualche giorno dopo la prova scritta..
cmq nn disperate che prima o poi chiamano! noi stiamo aspettando dopo la conferma telefonica la firma da + di 15 gg
Commenta
-
Originariamente inviato da nocerino84 Visualizza il messaggioAnto no qualche giorno ...ma + di qualche,se lo scritto è stato unico nella seduta del 12 aprile e sei stato chiamato il 22 significa 10 gg dopo!
cmq nn disperate che prima o poi chiamano! noi stiamo aspettando dopo la conferma telefonica la firma da + di 15 gg
Commenta
-
quindi hai fatto il colloquio, l'ultimo step e ancora aspetti la chiamata??
Io non so se danno un giudizio in base all'ultimo colloquio o meno...
cmq a me hanno detto che faranno sapere sia per esito positivo con una telefonata... sia con esito negativo con una e-mail...
Non so quale delle due arriverà....
Commenta
-
Originariamente inviato da Danipera Visualizza il messaggioquindi hai fatto il colloquio, l'ultimo step e ancora aspetti la chiamata??
Io non so se danno un giudizio in base all'ultimo colloquio o meno...
cmq a me hanno detto che faranno sapere sia per esito positivo con una telefonata... sia con esito negativo con una e-mail...
Non so quale delle due arriverà....
Commenta
-
Originariamente inviato da Danipera Visualizza il messaggioe dopo quanti giorni ti hanno chiamato dopo l'ultimo colloquio?
ma sapete se c'è una cernita anche in base all'ultimo step?
oppure è solo una proforma?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggioad oggi qualcuno è stato contattato per l'assunzione da equitalia-gerit a seguito del secondo ed ultimo step di selezione per addetti amministrativi (operatori di sportello) avvenuto all'incirca a metà marzo?
Sono anche io in attesa della terza chiamata, concorro anche io per questa posizione!!!
Commenta
-
grazie per l'informazione!
comunque mi chiedo quante persone abbiano partecipato alla selezione in questione in gerit, perchè accavallandosi più iter selettivi è un pò complesso capire quali saranno le tempistiche delle risposte.
Speriamo se non altro che dopo questa lunga attesa gli esiti siano per tutti positivi!!!
Commenta
Commenta