annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..ohy

scusatemi tutti..ma x scaramanzia non posso sbilanciarmi troppo x ora..io concorrevo cmq x fondo unico giustizia..se ho novità certamente vi farò sapere (spero positive..) in bocca al lupo a tuttiiii

Commenta

Ciao Commandos!..dopo quanto tempo ti hanno contattato dal secondo colloquio?..ma soprattutto, l'esito del terzo colloquio entro quanto tempo ti verrrà comunicato??

Grazie ancora!

Nina

Commenta

Originariamente inviato da mimmo82 Visualizza il messaggio
        commandos racconta...!
        hi hi io direi CONFESSA!!!

Commenta

x Nina

x Nina...ciao dal II colloquio al III sono trascorsi 20 giorni... :-) e l'esito è: le faremo poi sapere..ma il telefono non mi squillava mai...MAIII non mollare mai.... ;-) te quanti colloqui hai sostenuto presso equitalia giustizia? ciauuu

Commenta

x Deb6883

ciao Deb6883..guarda fosse 1 esito positivo..o assunzione lo direi..ma è solo ke finkè non si sà con certezza come stanno le cose preferisco star zitto e attendere...ma posso assicurarti ke x equit. giustizia han kiamato qualcuno x il III colloquio...insieme a me ne ho visti altri...mi credi o no ora?

Commenta

ma invece per equitalia gerit ancora non si sa niente???uuuuufffffff.......

Commenta

solo 20 gg tra il II e il III?! ...vabbe' ragazzi... io mollo! in bocca al lupo a tutti.... babbo natale è morto!

Commenta

Ok... allora attendiamo la chiamata con molta pazienza tutti insieme!!!
                  Speriamo di non dover attendere troppo!!!

Commenta

[amentQUOTE=Commandos;468549]x Nina...ciao dal II colloquio al III sono trascorsi 20 giorni... :-) e l'esito è: le faremo poi sapere..ma il telefono non mi squillava mai...MAIII non mollare mai.... ;-) te quanti colloqui hai sostenuto presso equitalia giustizia? ciauuu[/QUOTE]

Ti ringrazio per avermi risposto!!..comunque se dal II al III colloquio sono passati solo 20 giorni vuol dire che io stò fuori dalla selezione!!!....stò aspettando da un mese e mezzo!!!....non sò più cosa pensare!!..forse domani chiamo equitalia per sapere qualcosa!!

Commenta

x nina76

Ciao Nina76..dai non abbatterti..ki lo sà tutto può succedere magari ti kiamano anche dopo 60 giorni no?!? hai x caso kiamato Equitalia e saputo qualcosa?ma sei di roma? diplomata o laureata? concorri anke te x equitalia giustizia x recupero crediti?

Commenta

Sto operando...
                      X