annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visuristi

ciao ragazzi ora vi spiego come è andata a me:
    1.ho inviato la mia candidatura sul sito della praxi sia al "bando" in cui cercavano geometri sia a quello in cui cercavano visuristi immobiliari.
    2.sono stato contattato dalla praxi per un colloquio ed alla fine la selezionatrice mi ha chiesto la preferenza tra le due figure(geometr/visurista immobiliare), io ho risposto visurista immobiliare.
    3.sono stato contattato da equitalia per una prova scritta ke è stata fatta lunedì della scorsa settimana presso la sede di via millevoi.
    4.mi è stato comunicato ke la prova era andata bene e mi hanno fissato un ulteriore colloquio per giovedì 15 aprile...
    5.ho fatto il colloquio e sono in attesa...
    voi uguale???

Commenta

comunque ho appena telefonato ma nn hanno saputo dirmi niente tranne ke sarei stato avvertito sia in caso di esito positivo sia negativo..

Commenta

Originariamente inviato da ANTO8317 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi ora vi spiego come è andata a me:
        1.ho inviato la mia candidatura sul sito della praxi sia al "bando" in cui cercavano geometri sia a quello in cui cercavano visuristi immobiliari.
        2.sono stato contattato dalla praxi per un colloquio ed alla fine la selezionatrice mi ha chiesto la preferenza tra le due figure(geometr/visurista immobiliare), io ho risposto visurista immobiliare.
        3.sono stato contattato da equitalia per una prova scritta ke è stata fatta lunedì della scorsa settimana presso la sede di via millevoi.
        4.mi è stato comunicato ke la prova era andata bene e mi hanno fissato un ulteriore colloquio per giovedì 15 aprile...
        5.ho fatto il colloquio e sono in attesa...
        voi uguale???

anto da quello che dici mi sembra di capire che non sei il ragazzo che ho conosciuto...comunque ti dico di tranquillizzarti io ho fatto il III colloquio ieri e c'erano anche altre persone...comunque io al colloqui ho chiesto i tempi di attesa perchè cmq avrei dovuto dare un preavviso a lavoro e mi hanno detto che ci vorrà circa un mesetto...certo poi è da vedere perchè cmq i tempi in questi grandi colossi sono sempre nn molto attendibili...a me considera dopo il test dove avevano detto che avrebbero chiamato dopo due giorni mi hanno chiamato lunedi 19....quindi tranquilli...aspettiamo questo mese...

Commenta

no,nn sono io...quindi i colloqui nn si sono tenuti solo 14/15/16 aprile??..dissero una stupidata..comunque alla prova scritta eravamo una cinquantina sembra strano ke stiano ancora facendo il colloquio a quelli ke l'hanno superata..forse avranno fatto un'altro prova scritta e quindi altri colloqui..bo...

Commenta

io la prova scritta mi sembra che l'ho fatta lunedi 12 anche ad un altro ragazzo che ho incontrato mi ha detto che l'ha fatta il mio stesso giorno...

ma considerate che queste sono cmq colossi e hanno dei tempi molto lunghi...saremo stati circa 70 a fare il test..e cmq loro prima di richiamarti avranno dovuto fare un confronto con il test e il curriculum e altre mille cose...ora inutile chiamare a manetta perke secondo me è inutile aspettiamo che passi un emse e dopo allora magari uno fa una chiamata

Commenta

si,ti confermo ke è stata fatta il 12 perkè c'ero ank'io...comunque quando andai giovedì 15 x il colloquio finale mi dissero ke il test scritto era stato superato da circa 20/30 persone e quelle sarebbero state chiamate a colloquio...
              forse nn sono riusciti ad esaminarci in 3 giorni ma sono andati avanti anke x questa settimana...
              nn ci resta ke attendere

Commenta

si,ti confermo ke è stata fatta il 12 perkè c'ero ank'io...comunque quando andai giovedì 15 x il colloquio finale mi dissero ke il test scritto era stato superato da circa 20/30 persone e quelle sarebbero state chiamate a colloquio...
                forse nn sono riusciti ad esaminarci in 3 giorni ma sono andati avanti anke x questa settimana...
                nn ci resta ke attendere

anto se hai magari non so facebook o msn possiamo sentirci li cosi magari ci teniamo aggiornati...

Commenta

mi trovi su facebook..antonio viscusi

Commenta

mi trovi su facebook..antonio viscusi

hai la foto con la punto?? cmq se mi trovi fai te dario anguilla ho la foto con una ragazza

Commenta

ho inviato l'amicizia..controlla..

Commenta

Sto operando...
                      X