annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' tutta una FARSA!!!!!

Ragazzi mettetevi il cuore in pace....queste selezioni sono una farsa!!! sanno già chi devono prendere, e guardacaso non sono persone normali che frequentano i forum.....Chiedetevi come mai una società così seria non fa selezioni scritte e concorso pubblico ma 2 semplici colloqui....
    Date un'occhiata a quest'articolo.....
    http://www.gestonline.info/public/art_819.htm

Commenta

Originariamente inviato da sarhita Visualizza il messaggio
      Ciao, miki, potresti dirmi per quale posizione ti eri candidato?
      Grazie.
      ciao sarhita, con l'occasione rispondo pure ad anto... essendo neolaureato privo di esperienza non ho inserito nulla o meglio un generico "impiegato" come ruolo ambito nel cv, ma il tipo della praxi mi ha detto che "avrei" ricoperto il ruolo di COMMESSO, tra l'altro ha cercato di stuzzicarmi, diciamo così, perchè questo ruolo ha detto che va bene anche ad un diplomato... sinceramente non mi ha scoraggiato questa osservazione anche perchè, essendo alla prima eventuale occupazione, non posso certo entrare con la passerella rossa in Equitalia...

Commenta

Ragazzi mettetevi il cuore in pace....queste selezioni sono una farsa!!! sanno già ch

Mapo, visto quello che hai detto, vuoi dire che i colloqui sono solo una facciata? Tu lo hai fatto a Lecce? Sai dirmi con chi? Cosa ti hanno detto? Mi spieghi un pò? Grazie

Commenta

Mapo scusami, leggevo che hai sostenuto il colloquio a Lecce i primi di ottobre....questo messaggio che hai scritto che è tutto una farsa è perchè hai saputo qualcosa con certezza. Fammi sapere così almeno non mi illudo più di tanto neanche io....Sai non stò neanche bene in salute, per cui se non c'è da farsi speranze almeno evito di speggiorare la mia salute. Ti ringrazio se mi risponderai al più presto... Ciao

Commenta

Cari Ragazzi cmq le assunzioni sono tutte una bufala, anzi direi prendono tutti amici e parenti di ki ci lavora già lì dentro...io ne so qlkosa!

Commenta

Originariamente inviato da fragolina80 Visualizza il messaggio
              Cara....vedremo!anche a me hanno detto che vorremmo concludere con fine ottobre...ma visto i tempi del pubblico anche a me hanno detto metà fine novembre!
              tu sei della zona?saluti
              Ciao, si sono di Novara e tu?
              Buona giornata!

Commenta

concordo con MAPO !!!!!

Commenta

Io sicuramente non ne so niente........ma basta leggere l'articolo del link che ho allegato al precedente messaggio per capire la situazione!!
                  Se poi avete gente di quel livello disposte a darvi una mano, tanto di cappello...

Commenta

Ciao Patty84, ancora una volta una delusione! Quindi è inutile sperare che veniamo chiamati. Qualcuno sa dirmi se a Lecce è stato assunto qualcuno di noi?

Commenta

per favore cerchiamo di essere più fiuciosi in queste selezioni anche se so che data la situazione odierna è davvero difficile!!!
                      di sicuro non è stato assunto nessuno di noi, ma è anche vero che è presto per poter parlare della situazione di lecce.
                      io personalmente ho fatto il collquio i primi di ottobre e mi hanno detto che sarebbe occorso ameno 1 mese e mezzo circa , ma che avrebbero avvisato solo coloro sui quali sarebbe ricaduta la scelta.
                      d conseguenza se non avrò nessuna notizia (probabilissimo!!!, visto che in tutte le selezioni rrivo sempre seconda, chissa come mai!!!!!) chiamerò per sapere mggiori dettagli e se è stato assunto qualcuno, così mi metto l'anima in pace!
                      voi che ne dite??

Commenta

Sto operando...
                      X