Salve a tutti, io ho fatto domanda alla praxi di roma e sono stato chiamato per il colloquio il 5 ottobre. Dico la mia esperienza: dopo un colloquio durato una mezz'ora l'esaminatore mi ha lasciato dicendo che loro (quelli di praxi) avrebbero fatto una relazione sul candidato e che in caso di esito positivo sarei stato ricontattato da Equitalia dopo una settimana, due settimane, un mese o due mesi a seconda delle esigenze dell'ente. Quando ho fatto domanda ho messo come disponibilitā tutto il territorio nazionale, perō mi il tipo ha fatto intendere che sarei stato contattato da Equitalia Lecce, l'ente della mia provincia. Sono passate due settimane ma niente per il momento. Vorrei chiedere a chi sa qualcosa se il secondo colloquio, qualora dovesse esserci, comporta automaticamente l'assunzione oppure č una prosecuzione del primo con tutte le incertezze del caso... a proposito anto78 come č andata a finire alla tua conoscente??
Ciao, miki, potresti dirmi per quale posizione ti eri candidato?
Grazie.
Mi rivolgo a tutti, qualcuno sa dirmi a che punto sono con le selezioni ad Equitalia Lecce? E' tutto chiuso o ci sono ancora possibilitā di essere chiamati ancora per un colloquio, visto quello giā passato con Praxi? Vi ringrazio in anticipo.
Ciao Cristina anch'io devo sostenere il 2do colloquio a Novara per la figura di assistente commerciale, tu lo hai giā sostenuto?come si sviluppa?ti posso chiedere con chi lo hai fatto, se giā sostenuto (cognome se ti ricordi?).
Tu che esperienze hai precedenti?
Ti ringrazio molto!
Saluti e buona serata
Colloquio fatto. Non mi illudo vedremo che succederā..In bocca al lupo a tutti
Ciao Cristina, anch'io questa mattina ho fatto il 2do colloquio in Equitalia a Novara?
Lo hai sostetunuto anche tu con 3 persone?quando sei stata matt o pome?come ti č sembrato?
Per me č durato circa tre quarti d'ora...che cosa ti hanno detto sulle tempistiche di risposta?
Saluti e buona serata!
Ciao Cristina, anch'io questa mattina ho fatto il 2do colloquio in Equitalia a Novara?
Lo hai sostetunuto anche tu con 3 persone?quando sei stata matt o pome?come ti č sembrato?
Per me č durato circa tre quarti d'ora...che cosa ti hanno detto sulle tempistiche di risposta?
Saluti e buona serata!
L'ho fatto ieri alle 12.30. Si erano in 3, č stato un colloquio molto generico che č durato una mezz'ora. Mi hanno detto entro fine Novembre e a te?
Tu hai esperienze nel commerciale?
Ciao e buona giornata!
Ciao Cristina, io ho un'esperienza di 5 anni nel Commerciale,conosco molto bene il territorio ed organizzazioni in generale.
Tu sei di Novara?
Chissā se ci sono state altre persone nel pome?
Sperem...saluti
Ciao Cristina, io ho un'esperienza di 5 anni nel Commerciale,conosco molto bene il territorio ed organizzazioni in generale.
Tu sei di Novara?
Chissā se ci sono state altre persone nel pome?
Sperem...saluti
Io non ho vosto nessuno....ti hanno detto anche tu un mese per la risposta?
Certo forse tu hai piu possibilita di me, o ho 3 anni di espereinza nel commerciale.
Ciao ciao
Cara....vedremo!anche a me hanno detto che vorremmo concludere con fine ottobre...ma visto i tempi del pubblico anche a me hanno detto metā fine novembre!
tu sei della zona?saluti
Commenta