Originariamente inviato da mariangi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa Dario ma chi è questo signore? Uno dell'ufficio del personale o della segreteria? Chi ti ha dato questo indirizzo e-mail? Comunque ti consiglio di cancellarlo perchè mi sembra privato, tanto l'ho preso.
Grazie!
P.S. A te hanno risposto a questo indirizzo quando hai chiesto se c'erano selezioni in corso?
Qualcuno sa come cancellare il messaggio, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioL' indirizzo email e di colui che mi ha risposto ad una mia richiesta di dove mandare cv, ma poichè lo scorso anno avevo fatto la domanda, non mi ricordo chi era e soprattuto non so se avevo compilato form on-line o prima c'era sul sito pure un indirizzo email segreteria.
Qualcuno sa come cancellare il messaggio, grazie.
Comunque la situazione in Equitalia la vedo strana, specie al sud.
Commenta
-
Secondo me è sbagliatissimo mandare curriculum a una mail uscita così per caso, senza un avviso di selezione e senza un bando leggibile da qualche parte...........indispettirete solamente i selezionatori!!
Poi non credo che chi di voi ha effettuato le selezioni lo scorso novembre credeva ancora di essere selezionato dopo un anno, oltretutto con selezioni dello stesso profilo effettuate da aprile fino a settembre!!
Ragazzi non è piacevole essere scartati, ma se non mi arriva una chiamata da equitalia entro un mese mi riterrei scartato, senza insistere e mandare curriculum per effetuare la stessa selezione per la quale mi hanno già scartato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikko23 Visualizza il messaggiosalve ragazzi anke io ho fatto il secondo colloquio in equitalia gerit a novembre..ma ki lo dice ke la graduatoria nn si piu valida??
Commenta
-
Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggiociao!! scusate ma dopo il primo colloquio con la praxi equitalia è sicuro che chiama per il secondo colloquio??
Commenta
-
Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggionon so a te che tipo di colloquio hanno fatto alla praxi ma sinceramente con quello che hanno fatto a me non so proprio come fanno a scegliere le persone...
Commenta
Commenta