annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
    ho appena chiamato Equitalia...la graduatoria di quelli di novembre non sarà più presa in considerazione...uffaaaaaa
    Hanno speso tanti soldi per fare le selezioni, hanno prodotto una graduatoria di idonei, e alla fine che fanno invece di attingere personale "operatori di sportello" da questa graduatoria man mano che ne avevano bisogno buttano tutto nel cestino, tra l' altro non è passato neanche un anno già non sono più buoni coloro che hanno ritenuto idonei? mha.........

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Scusa Dario ma chi è questo signore? Uno dell'ufficio del personale o della segreteria? Chi ti ha dato questo indirizzo e-mail? Comunque ti consiglio di cancellarlo perchè mi sembra privato, tanto l'ho preso.
      Grazie!

P.S. A te hanno risposto a questo indirizzo quando hai chiesto se c'erano selezioni in corso?
      L' indirizzo email e di colui che mi ha risposto ad una mia richiesta di dove mandare cv, ma poichè lo scorso anno avevo fatto la domanda, non mi ricordo chi era e soprattuto non so se avevo compilato form on-line o prima c'era sul sito pure un indirizzo email segreteria.

Qualcuno sa come cancellare il messaggio, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
        L' indirizzo email e di colui che mi ha risposto ad una mia richiesta di dove mandare cv, ma poichè lo scorso anno avevo fatto la domanda, non mi ricordo chi era e soprattuto non so se avevo compilato form on-line o prima c'era sul sito pure un indirizzo email segreteria.

Qualcuno sa come cancellare il messaggio, grazie.
        Grazie ancora. Per cancellare il messaggio in effetti mi pare che dopo 5 minuti non si possa più fare. Dovresti fare richiesta all'amministratore del forum.

Comunque la situazione in Equitalia la vedo strana, specie al sud.

Commenta

Secondo me è sbagliatissimo mandare curriculum a una mail uscita così per caso, senza un avviso di selezione e senza un bando leggibile da qualche parte...........indispettirete solamente i selezionatori!!

Poi non credo che chi di voi ha effettuato le selezioni lo scorso novembre credeva ancora di essere selezionato dopo un anno, oltretutto con selezioni dello stesso profilo effettuate da aprile fino a settembre!!

Ragazzi non è piacevole essere scartati, ma se non mi arriva una chiamata da equitalia entro un mese mi riterrei scartato, senza insistere e mandare curriculum per effetuare la stessa selezione per la quale mi hanno già scartato!!

Commenta

salve ragazzi anke io ho fatto il secondo colloquio in equitalia gerit a novembre..ma ki lo dice ke la graduatoria nn si piu valida??

Commenta

Originariamente inviato da kikko23 Visualizza il messaggio
              salve ragazzi anke io ho fatto il secondo colloquio in equitalia gerit a novembre..ma ki lo dice ke la graduatoria nn si piu valida??
              ciao ho kiamato oggi all'ufficio del personale...e la sig.ra così mi ha detto...

Commenta

ciao!! scusate ma dopo il primo colloquio con la praxi equitalia è sicuro che chiama per il secondo colloquio??

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                  ciao!! scusate ma dopo il primo colloquio con la praxi equitalia è sicuro che chiama per il secondo colloquio??
                  no k sicuro e sicuro...devi andarti bene e superare il primo per accedere al secondo e sperare k vada bene in Equi..

Commenta

non so a te che tipo di colloquio hanno fatto alla praxi ma sinceramente con quello che hanno fatto a me non so proprio come fanno a scegliere le persone...

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                      non so a te che tipo di colloquio hanno fatto alla praxi ma sinceramente con quello che hanno fatto a me non so proprio come fanno a scegliere le persone...
                      pol forse hai frainteso..io intendevo dire k non è per niente sicuro k dopo la praxi Equi chiami....

Commenta

Sto operando...
                      X