annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi c'è chi come me ancora dopo il secondo colloquio in Equitalia a novembre, aspetta notizie ,pensate un po....

Commenta

Ma scusa non dovevano darti una risposta via mail come gli altri entro un mese?

Commenta

Guarda, so che ha fatto il colloquio per la tua stessa posizone Mapo.

Commenta

Nel caso in cui dovesse essere chiamata da equitalia mi faresti sapere Anto78? Grazie Tante...

Commenta

ciao mariangi non so se ti posso essere utile io... cmq a novembre ha fatto un colloquio una mia amica presso l'equitalia e ancora non viene chiamata...si cerca di informare ma mi ha detto che nessuni le dice niente!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
              ciao mariangi non so se ti posso essere utile io... cmq a novembre ha fatto un colloquio una mia amica presso l'equitalia e ancora non viene chiamata...si cerca di informare ma mi ha detto che nessuni le dice niente!!!
              Anch' io a Novembre avevo fatto il colloquio presso Equitalia Gerit ma nessuna notizia almeno avessero inviato un email per dire di non essere stato preso, ma non era stato detto se non ricordo male nel forum che era stata fatta una graduatoria o forse mi sbaglio?

Commenta

Ragazzi però sarebbe utile, oltre al mese del colloquio, indicare la città e la posizione per cui si concorre!! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Mapo Visualizza il messaggio
                  Ragazzi però sarebbe utile, oltre al mese del colloquio, indicare la città e la posizione per cui si concorre!! Grazie
                  Colloquio 11 Novembre 2008, presso sede Equitalia Gerit Roma,posizione Operatore di Sportello

Commenta

ciao dario io invece ho fatto tre colloqui solo alla praxi e il primo è stato a giugno 2008, poi mi hanno riciamato sempre alla praxi a luglio 2009... sinceramente nn so cosa pensare..

Commenta

ciao mapo.. io sono dell'aquila ed ho fatto il colloquio per roma...

Commenta

Sto operando...
                      X