annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi! ognuno di voi ora potrà sapere di che morte deve morire chiamando l'ufficio del personale della gerit, vi dico questo perchè ieri ho chiamato e già hanno tutti i nominativi di chi ha superato questa selezione. ...io purtroppo non l'ho superata! ci tenevo veramente tanto. vabbè riproverò appena equitalia mi da la possibilità... in bocca al lupo a tutti voi! un bacio.

tu hai telefonato e cosa hai chiesto di preciso?

Commenta

ciao,anche io sono ufficiale di riscossione ma non mi hanno chiamato x quello bensì per operatore di sportello...come posso fare per partecipare anche alle selezioni x uff di risc?

Commenta

equitalia giustizia...notizie?qualkuno e' stato kiamato?

Commenta

niente ancora marj...nn sono stato ancora chiamato nemmeno per il 2° colloquio.
          So che la società si è trasferita a via Croce ma di più non so nulla. Ho provato a chiamare ma mi hanno detto che devo attendere.

Commenta

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
            tu hai telefonato e cosa hai chiesto di preciso?
            già l'ho scritto nella pagina precedente, che io non ero nella lista di quelli che devono essere chiamati, e quindi non ho superato la selezione. parola per parola sinceramente nemmeno mi ricordo... comunque se vuoi levarti il dubbio chiama il numero che ho scritto, tanto loro hanno tutti i nomi di quelli che devono chiamare. in bocca al lupo! ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
              equitalia giustizia...notizie?qualkuno e' stato kiamato?
              ciao marijai, di che ruolo si tratta?

Commenta

Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
                ciao frank
                io sono un ufficiale di riscossione, ho mandato il mio curriculum direttamente alla sededi roma in via millevoi, ma a tutt'oggi non mi hanno fatto sapere ancora nulla!
                tu invece hai partecipato nella tua zona? fammi saper grazie
                ciao alfi, io ho fatto il colloquio a metà novembre mandando sempre il curriculum presso la sede centrale di roma e successivamente contattato dalla praxi, tu invece quando hai mandato il tuo curriculum a equitalia? quindi non sei stato chiamato proprio neanche per il primo colloquio? quando hai preso l'abilitazione di ufficiale di riscossione? io l'ho conseguita a nel 2008. ciao grazie

Commenta

per laguna...
                  io non ho ancora kimato...ma dicevano ke avrebbero fatto sapere al massimo per fine gennaio...se si era idonei o meno...
                  per quanto riguarda il ruolo specifico nn so risponderti...so solo ke avevano detto ke stavano effettuando selezioni per la nuova sede....

Commenta

la sede si e' trasferita a via croce ?ma ke zona e'? eur...?
                    a me avevano detto ke la sede era via millevoi...bo'....

Commenta

ragazzi nessuno ha chiamato l' ufficio del personale per sapere se si è nella lista delle persone che hanno superato il colloquio x operatore di sportello, ho volete come me aspettare ancora alcuni giorni prima di chiamare nella speranza che il telefoni squilli

Commenta

Sto operando...
                      X