annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
    mariangi dalla telefonata fatta, secondo te avranno già scelto le 40 persone, o pensi che stanno ancora decidendo.
    Mi fate sapere allora cose piu convrete su equitalia giustizia del tipo se stanno selezionando o se e ancora tutto fermo vi prego ho moglie e figli fatemi sapere!!!!!!!!!

    Commenta


      Lucciola io sono laureata in economia aziendale e non ho esperienze specifiche nel settore. Scusami una curiosità, ma anche tu hai inviato il cv per raccomandata alla sede centrale di equitalia in via millevoi a roma? Perchè ho sentito di gente che l'ha inviato tramite internet. Forse noi facciamo parte di un altro gruppo.

      Commenta


        Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
        mariangi dalla telefonata fatta, secondo te avranno già scelto le 40 persone, o pensi che stanno ancora decidendo.
        già in precedenza avevamo detto k quelli di fine ottobre novembre dovevano essere kiamati mi hanno detto k ancora non ahanno cominciato le telefonate...

        Commenta


          Originariamente inviato da peacy10 Visualizza il messaggio
          Mi fate sapere allora cose piu convrete su equitalia giustizia del tipo se stanno selezionando o se e ancora tutto fermo vi prego ho moglie e figli fatemi sapere!!!!!!!!!
          Peacy scusa ma diciamo k quasi tutto il forum è informato se così possiamo dire su operatori di sportello....secondo me fai prima a chiamare e informarti con loro k ti daranno aiuto!!

          Commenta


            Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggio
            Lucciola io sono laureata in economia aziendale e non ho esperienze specifiche nel settore. Scusami una curiosità, ma anche tu hai inviato il cv per raccomandata alla sede centrale di equitalia in via millevoi a roma? Perchè ho sentito di gente che l'ha inviato tramite internet. Forse noi facciamo parte di un altro gruppo.
            si x racc in via millevoi... mah nn so che dire... ho una tale confusione...

            Commenta


              Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
              grazie angi..... oggi ho rikiamato e mi hanno detto k ank nei giorni non prettamente festivi possono kiamare e che ancora non hanno cominciato....ma cmq tutto entro fine dicembre..

              Ecco vedi ...ci sono ancora tanti giorni x essere chiamati... quindi tranquilla... soprattutto se poi nn hanno ancora iniziato a farlo! su su ... quando meno te l'aspetti squillerà il cell

              Commenta


                oddio proprio tanti non sono ma speriamo sino alla fine!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                  oddio proprio tanti non sono ma speriamo sino alla fine!!!
                  beh se nn hanno iniziato vuol dire che chiameranno tutti i 40 in due o tre giorni... quindi può essere anche che sia intorno al 29 o 30...

                  Commenta


                    ciao a tutti..
                    con questo mio annuncio non voglio rendere la vostra attesa ancora più logorante, ma ci tengo a precisarvi che i contratti a termine di cui parlano sono realmente a termine. quindi chi deve lasciare un posto di lavoro a tempo indeterminato ci pensasse bene..
                    tutti noi assunti a tempo determinato in una sede di equitalia al 31/12 staremo fuori..
                    Questa purtroppo è la nostra realtà e il bello è che lo abbiamo saputo soltanto ieri..
                    NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE ABBIAMO DENTRO!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nuny81 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti..
                      con questo mio annuncio non voglio rendere la vostra attesa ancora più logorante, ma ci tengo a precisarvi che i contratti a termine di cui parlano sono realmente a termine. quindi chi deve lasciare un posto di lavoro a tempo indeterminato ci pensasse bene..
                      tutti noi assunti a tempo determinato in una sede di equitalia al 31/12 staremo fuori..
                      Questa purtroppo è la nostra realtà e il bello è che lo abbiamo saputo soltanto ieri..
                      NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE ABBIAMO DENTRO!!!!!!

                      in ogni caso io scriverei ci pensi bene!
                      ma non hanno parlato di contratto a termine ma bensì di indeterminato...che vuoi dire noi assunti al 31/12 staremo fuori???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X