Originariamente inviato da dario180
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Lucciola io sono laureata in economia aziendale e non ho esperienze specifiche nel settore. Scusami una curiosità, ma anche tu hai inviato il cv per raccomandata alla sede centrale di equitalia in via millevoi a roma? Perchè ho sentito di gente che l'ha inviato tramite internet. Forse noi facciamo parte di un altro gruppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggiomariangi dalla telefonata fatta, secondo te avranno già scelto le 40 persone, o pensi che stanno ancora decidendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da peacy10 Visualizza il messaggioMi fate sapere allora cose piu convrete su equitalia giustizia del tipo se stanno selezionando o se e ancora tutto fermo vi prego ho moglie e figli fatemi sapere!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggioLucciola io sono laureata in economia aziendale e non ho esperienze specifiche nel settore. Scusami una curiosità, ma anche tu hai inviato il cv per raccomandata alla sede centrale di equitalia in via millevoi a roma? Perchè ho sentito di gente che l'ha inviato tramite internet. Forse noi facciamo parte di un altro gruppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiograzie angi..... oggi ho rikiamato e mi hanno detto k ank nei giorni non prettamente festivi possono kiamare e che ancora non hanno cominciato....ma cmq tutto entro fine dicembre..
Ecco vedi ...ci sono ancora tanti giorni x essere chiamati... quindi tranquilla... soprattutto se poi nn hanno ancora iniziato a farlo! su su ... quando meno te l'aspetti squillerà il cell
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiooddio proprio tanti non sono ma speriamo sino alla fine!!!
Commenta
-
ciao a tutti..
con questo mio annuncio non voglio rendere la vostra attesa ancora più logorante, ma ci tengo a precisarvi che i contratti a termine di cui parlano sono realmente a termine. quindi chi deve lasciare un posto di lavoro a tempo indeterminato ci pensasse bene..
tutti noi assunti a tempo determinato in una sede di equitalia al 31/12 staremo fuori..
Questa purtroppo è la nostra realtà e il bello è che lo abbiamo saputo soltanto ieri..
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE ABBIAMO DENTRO!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuny81 Visualizza il messaggiociao a tutti..
con questo mio annuncio non voglio rendere la vostra attesa ancora più logorante, ma ci tengo a precisarvi che i contratti a termine di cui parlano sono realmente a termine. quindi chi deve lasciare un posto di lavoro a tempo indeterminato ci pensasse bene..
tutti noi assunti a tempo determinato in una sede di equitalia al 31/12 staremo fuori..
Questa purtroppo è la nostra realtà e il bello è che lo abbiamo saputo soltanto ieri..
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE ABBIAMO DENTRO!!!!!!
in ogni caso io scriverei ci pensi bene!
ma non hanno parlato di contratto a termine ma bensì di indeterminato...che vuoi dire noi assunti al 31/12 staremo fuori???
Commenta
Commenta