annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate l'ignoranza, ma Equitalia Giustizia ha sede solo a Roma? Come avete fatto per candidarvi? Avete inviato sempre il cv alla sede centrale di via Millevoi?
    Laguna che notizie ci sono sul sito?

Commenta

Io inviai tempo fa una racomandata ad Equitalia giustizia in via Millevoi (l'unica sede che esiste). Infatti ha sede solo a Roma ma ancora non è operativa da quando ho capito. Non si sa se faranno assunzioni o meno e se le faranno quando. E' tutto in alto mare, infatti sconsiglio a chi voglia partecipare di fare domanda qui ma più tosto di partecipare a quelle di equitalia s.p.a perchè è lì che cercano nuove figure professionali. Chissà ora come potrei fare per poter partecipare alle selezioni per Equitalia S.p A.bohnon credo che mi daranno questa possibilità.

Commenta

Originariamente inviato da laguna Visualizza il messaggio
        io inviai tempo fa una racomandata ad equitalia giustizia in via millevoi (l'unica sede che esiste). Infatti ha sede solo a roma ma ancora non è operativa da quando ho capito. Non si sa se faranno assunzioni o meno e se le faranno quando. E' tutto in alto mare, infatti sconsiglio a chi voglia partecipare di fare domanda qui ma più tosto di partecipare a quelle di equitalia s.p.a perchè è lì che cercano nuove figure professionali. Chissà ora come potrei fare per poter partecipare alle selezioni per equitalia s.p a.bohnon credo che mi daranno questa possibilità.
        sembra quasi che tu cada dalle nuvole vuoi prenderci in giro sai tutto su equitalia giustizia che non è ancora operativa e non sai come pertecipare ad equitalia spa ma che strano sembra quasi che vuoi prenderci in giro almeno dimostra meno ignoranza cavolo sei una furbacchiona!!!!!!

Commenta

cmq Ragazzi noi dello sportello ultimi 8 giorni in tutto di attesa....e poi stop

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            cmq Ragazzi noi dello sportello ultimi 8 giorni in tutto di attesa....e poi stop
            voi credete che se non sappiamo nulla entro dicembre è finita? secondo voi possono chiamare a gennaio per assumere? chiamateci per favore, c'ho un ansia accumulata da più di 5mesi non ce la faccio più!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
              voi credete che se non sappiamo nulla entro dicembre è finita? secondo voi possono chiamare a gennaio per assumere? chiamateci per favore, c'ho un ansia accumulata da più di 5mesi non ce la faccio più!!!!!
              a chi lo dici k hai l'ansia!!!! io ho la testa k mi scoppia....bhe in teoria sino ad oggi ad una telefonata la gerit ha risp così k entro fine dicembre si saprà... quindi torgliendo sabat domeniche siamo li...

Commenta

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                Come si diceva nei precedenti post, dovrebbero chiamare prima di natale, in modo da iniziare a lavorare ad anno nuovo.
                Se solo Farfallina ci fornisse qualche notizia, di come realmente sia la situazione. Purtroppo non capisco il motivo per cui non voglia più darci nessuna info.

Commenta

Luca sono una persona che si aggiorna molto sia attraverso i quotidiani che attraverso internet. Se avresti comprato il giornale "Italia Oggi" avresti letto tutto ciò che il ministro della giutizia aveva detto sulla nascita di questa società. Non è bello quello che hai scritto qui su di me cmq nn fa nulla. Ricorda che la cultura è vita, quindi prima di giudicare impara a leggere!! Il mio era un intervento diretto a pacy ma anche ai tanti che chiedevano informazioni su questa società. Io mio suggerimento, visto che ci sono passato, non indirizzate ancora domande a questa società ma più tosto a Equitalia S.p.a visto che sono previste assunzioni per diverse figure. Giusto Farfallina?

Commenta

Originariamente inviato da laguna Visualizza il messaggio
                    Luca sono una persona che si aggiorna molto sia attraverso i quotidiani che attraverso internet. Se avresti comprato il giornale "Italia Oggi" avresti letto tutto ciò che il ministro della giutizia aveva detto sulla nascita di questa società. Non è bello quello che hai scritto qui su di me cmq nn fa nulla. Ricorda che la cultura è vita, quindi prima di giudicare impara a leggere!! Il mio era un intervento diretto a pacy ma anche ai tanti che chiedevano informazioni su questa società. Io mio suggerimento, visto che ci sono passato, non indirizzate ancora domande a questa società ma più tosto a Equitalia S.p.a visto che sono previste assunzioni per diverse figure. Giusto Farfallina?
                    Per fortuna che leggi molto e sei una persona colta...........nonostante sbagli i congiuntivi: si dice "SE TU AVESSI"

Commenta

Quoto se avessi .....................

Commenta

Sto operando...
                      X