annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aquolina86 Visualizza il messaggio
    ciao salvosil cmq è inutile che continui a chiamare, perhè ho provato a chiamare io nell ufficio e ma hanno detto che qualcuno già è stato chiamato e per avere ulteriori info dobbiamo chiamare martedi perchè li nn c era nessuno per avere notizie più dettagliate... ciao
    grazie mille......

Commenta

aggiunto.......

Commenta

Ciao ragazzi....sono arrivata in qs forum digitando su google il numero di tel 06 ecc....
        Pare faccia riferimento all'equitalia da voi citata..
        Ho ricevuto una telefonata ieri da qs numero ma non ho fatto in tempo a rispondere........
        Leggendo voi ho capito che cmq ci deve essere stato un errore..perchè io no ho mai mandato curriculum a quell'azienda..quindi ho dei dubbi che possano chiamarmi per qualsiasi cosa...
        E' un'agenzia di riscossione tributi giusto???
        Sono un'assistente sociale sarda..quindi sicuramente c'è stato un errore..

Commenta

magari il num k ti ha contattato era la Praxi aggenzia interinale...forse hanno il tuo curriculum?

Commenta

E dove sarebbe qs agenzia???
            Perchè io vivo a CAgliari..e, nel caso, ho inviato curriculum nel milanese, ma sempre per svolgere il mio lavoro..non per lavorare in banca o simili..
            Quindi credo sia un errore...

Commenta

Originariamente inviato da Francesca.Cagliari Visualizza il messaggio
              E dove sarebbe qs agenzia???
              Perchè io vivo a CAgliari..e, nel caso, ho inviato curriculum nel milanese, ma sempre per svolgere il mio lavoro..non per lavorare in banca o simili..
              Quindi credo sia un errore...
              bhe ha sedi un po in tutta italia....può essere k ti han contattata per altro è un agenzia interinale nn si occuma solo di selez di banche...

Commenta

Ah ok....ma boh....mi sembra cmq strano..
                Cmq non han richiamato...quindi a qs punto pazienza...
                Grazie per la risposta cmq...

Commenta

prego di nulla...

Commenta

uffi..novita'?io spero tanto che mi chiamino...perche' dopo il 2 collouio la chiamata vorrebbe dire quasi sicuramenter assunzione!!!speriamo bene...qualcuno che ha fatto il 2 colloquio dopo settembre ha ricevuto la chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
                      uffi..novita'?io spero tanto che mi chiamino...perche' dopo il 2 collouio la chiamata vorrebbe dire quasi sicuramenter assunzione!!!speriamo bene...qualcuno che ha fatto il 2 colloquio dopo settembre ha ricevuto la chiamata?
                      ciao... ma sei sicura che la seconda kiamata sia definitiva?
                      io il 6 nov ma ancora ness risposta...

Commenta

Sto operando...
                      X