annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
    salvo ma tu sei sempre così ottimista?? o sei sicuro che ti chiameranno?
    ... può anche essere eh... penso che ormai il mondo va così e nn ci sarebbe niente di male ad avere un "appoggio" x entrare soprattutto se si tratta di un'azienda così importante...
    grande lucciolaaa!!! bhe io mi accontenterei di portare a roma la mia Megane e comprare il Beverly

Commenta

grazie mari
      ... beh anch'io mi acconterei...di mettere un po' di soldi da parte x poter realizzare i miei sogni (casa, famiglia, cose semplici insomma) dopo anni e anni di "lavoretti" mai retribuiti adeguatamente

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
        ragazzi ve l'avevo detto che i tempi si sarebbero allungati notevolmente....il primo stipendio per i nuovi assunti sarà quello del 27 gennaio 2009....e a febbraio indebitamento per 48 mesi per la macchina nuova!!!!!
        come fai a sapere la data delllo stipendioooo...hai già firmato il contratto per la makkina?

Commenta

Penso che ognuno di noi abbia i suoi sogni piccoli o grandi che siano... e tutti importanti... Speriamo solo che la nostra tenacia e tutti i nostri sacrifici siano ripagati con una semplice TELEFONATA...
          ...in fondo nn chiediamo di più!!

Commenta

Penso che ognuno di noi abbia i suoi sogni piccoli o grandi che siano... e tutti importanti... Speriamo solo che la nostra tenacia e tutti i nostri sacrifici siano ripagati con una semplice TELEFONATA...
            ...in fondo nn chiediamo di più!!
            cosa vuoi k sia una telefonata a loro può costare 30 centesimi a noi lo stipendiooooo

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
              cosa vuoi k sia una telefonata a loro può costare 30 centesimi a noi lo stipendiooooo
              infatti

Commenta

salvo ma tu sei sempre così ottimista?? o sei sicuro che ti chiameranno?
                ... può anche essere eh... penso che ormai il mondo va così e nn ci sarebbe niente di male ad avere un "appoggio" x entrare soprattutto se si tratta di un'azienda così importante...
                viste le vostre risposte l'ottimismo d'ora in poi lo tengo per me!!!!!!no, l'unico appoggio che ho è quello di me stesso, e nonostante abbia preso in passato delle belle bastonate, non mi piango addosso, ma guardo avanti....CHI SI FERMA E' PERDUTO diceva una grande statista....

ps: la mia battuta faceva riferimento ai nuovi assunti in generale, visto che di fronte ad un contratto a tempo indeterminato, ma soprattutto visti i tempi, è lecito pensare di fare un acquisto importante come l'auto nuova....

Commenta

cmq anch'io credo che quando nn ci penseremo più, allora arriverà la tel... nn so perchè ma sento che sarà così

Commenta

si si è sicuro k sarà così...dai salvo nn te la prendere è normale k ti si facciano ste domande sei l'unico k parla così ottimista....il tuo ottimismo ci da forza non ci abbandonare.....L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA!!

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                      viste le vostre risposte l'ottimismo d'ora in poi lo tengo per me!!!!!!no, l'unico appoggio che ho è quello di me stesso, e nonostante abbia preso in passato delle belle bastonate, non mi piango addosso, ma guardo avanti....CHI SI FERMA E' PERDUTO diceva una grande statista....

ps: la mia battuta faceva riferimento ai nuovi assunti in generale, visto che di fronte ad un contratto a tempo indeterminato, ma soprattutto visti i tempi, è lecito pensare di fare un acquisto importante come l'auto nuova....

salvo nn capisco perchè reagisci così... qui siamo tutti sulla stessa barca...
                      era solo un modo x scherzare e poi cmq più volte credo di averti detto che apprezzo il tuo ottimismo e che fa anche bene a tutti noi in attesa qui...
                      nn devi reagire così

Commenta

Sto operando...
                      X