Originariamente inviato da lucciola08
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioragazzi ve l'avevo detto che i tempi si sarebbero allungati notevolmente....il primo stipendio per i nuovi assunti sarà quello del 27 gennaio 2009....e a febbraio indebitamento per 48 mesi per la macchina nuova!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggioPenso che ognuno di noi abbia i suoi sogni piccoli o grandi che siano... e tutti importanti... Speriamo solo che la nostra tenacia e tutti i nostri sacrifici siano ripagati con una semplice TELEFONATA...
...in fondo nn chiediamo di più!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiocosa vuoi k sia una telefonata a loro può costare 30 centesimi a noi lo stipendiooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiosalvo ma tu sei sempre così ottimista?? o sei sicuro che ti chiameranno?
... può anche essere eh... penso che ormai il mondo va così e nn ci sarebbe niente di male ad avere un "appoggio" x entrare soprattutto se si tratta di un'azienda così importante...
ps: la mia battuta faceva riferimento ai nuovi assunti in generale, visto che di fronte ad un contratto a tempo indeterminato, ma soprattutto visti i tempi, è lecito pensare di fare un acquisto importante come l'auto nuova....
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioviste le vostre risposte l'ottimismo d'ora in poi lo tengo per me!!!!!!no, l'unico appoggio che ho è quello di me stesso, e nonostante abbia preso in passato delle belle bastonate, non mi piango addosso, ma guardo avanti....CHI SI FERMA E' PERDUTO diceva una grande statista....
ps: la mia battuta faceva riferimento ai nuovi assunti in generale, visto che di fronte ad un contratto a tempo indeterminato, ma soprattutto visti i tempi, è lecito pensare di fare un acquisto importante come l'auto nuova....
salvo nn capisco perchè reagisci così... qui siamo tutti sulla stessa barca...
era solo un modo x scherzare e poi cmq più volte credo di averti detto che apprezzo il tuo ottimismo e che fa anche bene a tutti noi in attesa qui...
nn devi reagire così
Commenta
Commenta