annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andyfar Visualizza il messaggio
    1 volta + 1 nn risposto..
    allora il num è propio quello?

Commenta

anche io 26 anni, laurea in economia sono della provincia di GR

Commenta

ciaoooooooooooo

Commenta

x andyfar:
          secondo me sei un po' confuso... in un post hai scritto così: "ne ho fatto uno a giugno,poi ad inizio settembre mi hanno chiamato per fare un altro colloquio,però io gli ho detto che lo avevo già fatto,loro infatti mi hanno detto che lo avevo fatto e che nn ne serviva un altro,poi la settimana scorsa mi hanno chiamato da roma..."
          quindi ti hanno chiamato la seconda volta x un colloquio... mah ... io nn ci capisco niente

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
            x andyfar:
            secondo me sei un po' confuso... in un post hai scritto così: "ne ho fatto uno a giugno,poi ad inizio settembre mi hanno chiamato per fare un altro colloquio,però io gli ho detto che lo avevo già fatto,loro infatti mi hanno detto che lo avevo fatto e che nn ne serviva un altro,poi la settimana scorsa mi hanno chiamato da roma..."
            quindi ti hanno chiamato la seconda volta x un colloquio... mah ... io nn ci capisco niente
            siamo tutti un po fuori fase,.....

Commenta

Uffi...scarseggiano notizie qui.....

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                Uffi...scarseggiano notizie qui.....
                e k ci vuoi fà...se potessi te ne darei di belle

Salvosil quando ti hanno kiamato per il 2 colloquio? o meglio quando per quando?
                Ultima modifica di mariangi; 18-09-2008, 17:48.

Commenta

mariangi apprezzo la buona volontà... anhe io ti darei volentiri belle notizie
                  salvooooooooooooooooooooooo.....salvaci!!!!!

Commenta

Salvosil quando ti hanno kiamato per il 2 colloquio? o meglio quando per quando?[/quote]

ho fatto il colloquio il 4 agosto a Roma.Mi hanno telefonato circa 15 giorni prima..non ricordo esttamente la data!!

Commenta

grazie salvo,volevo capire in ogni caso i tempi k si calcolano loro...

Commenta

Sto operando...
                      X