Originariamente inviato da Andyfar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
x andyfar:
secondo me sei un po' confuso... in un post hai scritto così: "ne ho fatto uno a giugno,poi ad inizio settembre mi hanno chiamato per fare un altro colloquio,però io gli ho detto che lo avevo già fatto,loro infatti mi hanno detto che lo avevo fatto e che nn ne serviva un altro,poi la settimana scorsa mi hanno chiamato da roma..."
quindi ti hanno chiamato la seconda volta x un colloquio... mah ... io nn ci capisco niente
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiox andyfar:
secondo me sei un po' confuso... in un post hai scritto così: "ne ho fatto uno a giugno,poi ad inizio settembre mi hanno chiamato per fare un altro colloquio,però io gli ho detto che lo avevo già fatto,loro infatti mi hanno detto che lo avevo fatto e che nn ne serviva un altro,poi la settimana scorsa mi hanno chiamato da roma..."
quindi ti hanno chiamato la seconda volta x un colloquio... mah ... io nn ci capisco niente
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggioUffi...scarseggiano notizie qui.....
Salvosil quando ti hanno kiamato per il 2 colloquio? o meglio quando per quando?Ultima modifica di mariangi; 18-09-2008, 17:48.
Commenta
Commenta