annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

yuuuuuu .... c'è nessunooooo

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
      yuuuuuu .... c'è nessunooooo
      si c'è qualcuno...

Commenta

ciao mariangi... tutto bene? ... e anche oggi è passata

Commenta

ciao mariangi... tutto bene? ... e anche oggi è passata
          lo so ...ma nn so cosa pensare...vediamo se non kiamano entro venerdì vediamo se qualcuno kiede informaz ...

Commenta

beh se hanno già detto che potrebbero passare 1 o 2 mesi... nn so se è il caso di chiedere ancora ...

Commenta

beh se hanno già detto che potrebbero passare 1 o 2 mesi... nn so se è il caso di chiedere ancora ...
              allora nn so gli altri cosa capiscono...ma a me han deto 1 2 mesi dal primo...e siccome la maggiorn parte di quelli k siam qui l'ha fatto a giugno il primo...

Commenta

hai ragione scusa... dimentico sempre che la maggior parte di voi l'ha fatto a giugno... siccome io l'ho fatto a settembre mi sembra troppo presto chiedere almeno per me.... Certo x voi è diverso...

Commenta

salve ragazzi sapete le eventuali sedi di lavoro,(che zona di roma)?grazie...

Commenta

Originariamente inviato da Andyfar Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi sapete le eventuali sedi di lavoro,(che zona di roma)?grazie...
                    no sulle zone non hanno detto nulla , ma magari saranno le nuove sedi k saranno occupate dai nuovi assunti..ma tu hai fatto il secondo colloquio?

Commenta

ne ho fatto uno a giugno,poi ad inizio settembre mi hanno chiamato per fare un altro colloquio,però io gli ho detto che lo avevo già fatto,loro infatti mi hanno detto che lo avevo fatto e che nn ne serviva un altro,poi la settimana scorsa mi hanno chiamato da roma però nn ho potuto rispondere perchè stavo facendo un esame(avevo il silenzioso)mannaggiaa.......!!non so se erano loro..il numero che mi ha chiamato è 0669920087...tra l'altro questo numero se provi a chiamarlo nn ci riesci,nn è addetto a ricevere!!bah....aspettiamo

Commenta

Sto operando...
                      X