yuuuuuu .... c'è nessunooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggioyuuuuuu .... c'è nessunooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiociao mariangi... tutto bene? ... e anche oggi è passata
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiobeh se hanno già detto che potrebbero passare 1 o 2 mesi... nn so se è il caso di chiedere ancora ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andyfar Visualizza il messaggiosalve ragazzi sapete le eventuali sedi di lavoro,(che zona di roma)?grazie...
Commenta
-
ne ho fatto uno a giugno,poi ad inizio settembre mi hanno chiamato per fare un altro colloquio,però io gli ho detto che lo avevo già fatto,loro infatti mi hanno detto che lo avevo fatto e che nn ne serviva un altro,poi la settimana scorsa mi hanno chiamato da roma però nn ho potuto rispondere perchè stavo facendo un esame(avevo il silenzioso)mannaggiaa.......!!non so se erano loro..il numero che mi ha chiamato è 0669920087...tra l'altro questo numero se provi a chiamarlo nn ci riesci,nn è addetto a ricevere!!bah....aspettiamo
Commenta
Commenta