annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rispondo a michelefeo...ciao michele anche io sono stato assunto da equitalia tramite contratto interinale di sei mesi con la qualifica di messo straordinario...purtroppo per noi è interinale quindi non c'è speranza che poi ci assumono direttamente da Equitalia perchè siamo dipendenti dell'agenzia interinale e non di equitalia stessa

Commenta

Originariamente inviato da christian77 Visualizza il messaggio
      Rispondo a michelefeo...ciao michele anche io sono stato assunto da equitalia tramite contratto interinale di sei mesi con la qualifica di messo straordinario...purtroppo per noi è interinale quindi non c'è speranza che poi ci assumono direttamente da Equitalia perchè siamo dipendenti dell'agenzia interinale e non di equitalia stessa
      di cosa si occupa esattamente il messo straordinario????

Commenta

Lo so cheristian77, ma che ci possiamo fare se il mondo gira così? se sei raccomandato puoi fare tutto quello che vuoi in quest'italia del c...o altrimenti ti attacchi. Ho sopportato sulla mia pelle troppi maltrattamenti, da diplomato in un concorso da carabiniere dei miei amici con la terza media (li conoscevo bene) sono stati presi e io invece no. Da laureato non ne parliamo proprio, quindi che vuol dire? che mi sa che dobbiamo preparare le valigie oppure combattere contro i mulini a vento.

Commenta

ben detto....!!

Commenta

nessuno ha saputo niente?

Commenta

I raccomandati forse si che lo sapranno già e non hanno bisogno di perder tempo su internet, forse non sanno neanche come si accende un computer.

Commenta

Purtroppo ancora niente
                Speriamo in questa settimana

Commenta

NIENTEEEEEEEEEEE????????????
                  UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Commenta

Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
                    NIENTEEEEEEEEEEE????????????
                    UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

al telefono ce lo diranno? Sarei curiosa....

Commenta

almeno Michelefeo è stato contattato subito dopo del colloquio con la psicologa da Equitalia ed quest'ultima gliel'ho ha fatto sapere dopo poco l'esito... a noi ci fanno aspettare troppo!!!! Lui però mi sembra di aver capito doveva lavorare al back office

Commenta

Sto operando...
                      X