Rispondo a michelefeo...ciao michele anche io sono stato assunto da equitalia tramite contratto interinale di sei mesi con la qualifica di messo straordinario...purtroppo per noi è interinale quindi non c'è speranza che poi ci assumono direttamente da Equitalia perchè siamo dipendenti dell'agenzia interinale e non di equitalia stessa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da christian77 Visualizza il messaggioRispondo a michelefeo...ciao michele anche io sono stato assunto da equitalia tramite contratto interinale di sei mesi con la qualifica di messo straordinario...purtroppo per noi è interinale quindi non c'è speranza che poi ci assumono direttamente da Equitalia perchè siamo dipendenti dell'agenzia interinale e non di equitalia stessa
Commenta
-
Lo so cheristian77, ma che ci possiamo fare se il mondo gira così? se sei raccomandato puoi fare tutto quello che vuoi in quest'italia del c...o altrimenti ti attacchi. Ho sopportato sulla mia pelle troppi maltrattamenti, da diplomato in un concorso da carabiniere dei miei amici con la terza media (li conoscevo bene) sono stati presi e io invece no. Da laureato non ne parliamo proprio, quindi che vuol dire? che mi sa che dobbiamo preparare le valigie oppure combattere contro i mulini a vento.
Commenta
-
Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggioNIENTEEEEEEEEEEE????????????
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
al telefono ce lo diranno? Sarei curiosa....
Commenta
Commenta