annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vergognoso

    Ciao ragazzi, anche io mi trovo nella vostra stessa situazione. Dire che è vergognoso mi sembra poco ma non ho intenzione di mollare. Siamo un bel pò nella stessa situazione, forse è il caso di procedere insieme e cercare di farci sentire in ogni modo. Propongo di scrivere un testo, tipo l'istanza postata da ragno78, condividerlo e cercare di dare la massima diffusione. Al momento mi vengono in mente: striscia la notizia, mi manda rai tre, sindacati, blog beppe grillo...l'ideale sarebbe riuscire a scrivere un articolo su un quotidiano...
    Aspetto un vostro veloce feedback!
    Stbg

    Commenta


      Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
      Questa è un bozza d'istanza da inviare. Inviatela.
      Francesco ma dimmi una cosa.
      L'hai scritta tu?Hai avuto un consiglio di un avvocato?
      Secondo me Romano non le leggerà mai...Ricorda che se ne è sbattuto degli idonei che ne erano 1.600,immagina di 100 persone...
      Contattiamo un avvocato!
      Questo lo dico a tutti!!!
      Ragà un grandissimo avvocato!!!!Facciamo ricerche anche da internet.Chiediamo una consulenza
      Ma sbrighiamoci!!
      Spalletti uno di noi

      Commenta


        Cmq Francesco tutte le mail mi sono appena arrivate
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          Ciao Mi sono laureato con 95/110, non so se il ricorso è fondato o no, perchè ci sono posti nello Stato dove un determinato voto è richiesto per accedere al concorso (Banca d'Italia, senato) ma penso che per F1 che equivale al C1 sia esagerato il requisito del voto. io ho anche il diploma di scuola di specializzazione in professione legali che penso sia un titolo importante. Cmq mi piacerebbe lavorare alle entrate anche perchè nel 2004 sono risultato idoneo anche se lontano dai posti utili sei mesi ho compiuto i fatidici 32 anni e sono rimasto fuori, ora che ho uscito uesto concorso ci sono rimasto un po' male del requisito del voto di laurea, quindi se fate ricorso fatemi sapere cosa vi serve e ci sono.
          P.s. sono impegnato con la Sissis quindi posso solo darvi i soldi ( fino a 50-100 euro) e la mia firma per la procura altro non posso, lo faccio più perchè mi piacerebbe lavorare alle entrate, perchè mal che vada tra due anni vado al nord e insegno.
          Ciao giuseppe

          Commenta


            ragazzi , in particolare amgspa e assuntac che mi sembrano preparati!, mi postate il numero della direzione centrale delle entrate che gli voglio sottoporre il problema della mancata coerenza di proporzione di voto tra vecchio e nuovo ordinamento? ciauz

            p.s. se volete un amministrativista con gli attributi vi consiglio il prof. S..... (roma)
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

            Commenta


              avevo scritto il nome dell'avvocato ma mi sono ricordato che sul forum non si può fare pubblicità!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                qui trovi il numero di Pastorello, ma parlarci è impossibile, è superfiltrato:
                http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...del+Personale/

                esiste poi una sua segretaria particolare (certa Falomi 06-5054.2457) che oggi non c'era...

                infine, esiste il funzionario "esecutivo" del bando, dott. Pasciucco, 065054.2310 che fondamentalmente non sa e/o non può nulla non disponendo di alcun potere, che sarebbe in mano ai suoi superiori (conforti 5054.2348, donnarumma 5054.2094)... quando si dice la burocrazia... eccotela!!!
                :-)))

                la mia email: assuntac@yahoo.com .... mandami il nome dell'avv di roma, grazie!
                Ultima modifica di assuntac; 19-02-2008, 22:09.

                Commenta


                  piange il telefono

                  cari amici, rallegratevi.

                  Da domani prenderò qualche giorno di malattia, ho dei crampi allo stomaco e quindi andrò dal medico. Ma questa é un'ottima notizia. Sapete perché?

                  Perché finalmente avrò tutto il tempo di utilizzare il telefono.

                  Sarò ben felice di parlare con qualcuno domani. Sapete, passare l'intera giornata solo in casa é noioso.....


                  Non so però se anche l'altra persona sarà felice come me nel sentirmi al telefono :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    Francesco ma dimmi una cosa.
                    L'hai scritta tu?Hai avuto un consiglio di un avvocato?
                    Secondo me Romano non le leggerà mai...Ricorda che se ne è sbattuto degli idonei che ne erano 1.600,immagina di 100 persone...
                    Contattiamo un avvocato!
                    Questo lo dico a tutti!!!
                    Ragà un grandissimo avvocato!!!!Facciamo ricerche anche da internet.Chiediamo una consulenza
                    Ma sbrighiamoci!!
                    Si l'ho scritta io infatti se c'è qlk errore correggilo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
                      La prima prova consiste nella risoluzione di 100 quesiti a risposta multipla, ma in quanto tempo???.
                      E secondo voi cosa bisogna studiare di piu'??(forse tributario..)
                      e se trovassi un collega che abbia un cognome vicino al mio???magari gli faccio studiare 5 materie a lui..
                      ma non c'è nessuno on line che abbia vinto il concorso precedente????
                      Bombardamento di domande finito.
                      Buona giornata.

                      Buongiorno. Questo è il post relativo al ricorso avverso il BANDO AE. Puoi per favore postare la tua domanda nell'altro post aperto intitolato NUOVO BANDO AE? Te lo chiedo per dare ordine ai vari post e per permettere a te di ricevere risposte alla tua domanda.

                      Silvia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X