annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho già contattato ragno78@yahoo.it.
    sono convinto che in tanti riusciremo ad ottenere l'obiettivo

    Commenta


      Originariamente inviato da asky Visualizza il messaggio
      X francesco
      cioè ti riferisci ad un concorso per titoli ed esami , quindi ad un altro concorso?non a questo per soli esami all'AE?
      spiegami poi che ca..o significa il discorso delle 10 all'ombra del cipresso! sei sempre il solito polemico. lo sai che di questo concorso non me ne importa più di tanto, è solo che mi ha incuriosito tutto questo parlere, specie i discorsi sulla incostituzionalità. poi può pure essere che l'avvocato Al.Caira abbia ragione, bhe in tal caso meglio per tutti. (anche se l'avv. deve spiegarci quali sono i profili di incostituzionalità) il fatto dell'attribuzione di un punteggio maggiore a chi ha la laure con voto più alto l'hai introdotto tu, io ti ho solo detto che è un discorso inapplicabile ad un bando come questo che è per soli esami.
      era un esempio per farti capire che in alcuni concorsi il voto di laurea è sì utilizzato, ma come attribuzione di un certo tipo di punteggio. In questo concorso come in tanti altri pubblici un determinato voto di laurea non può essere considerato requisito in quanto, tale non è.
      Ribadisco a me stesso che l'AE per lo stesso profilo funzionale dal 2002 in poi non ha mai previsto un voto di laurea per accedervi, ciò spiega che il fine utilizzato in questo concorso è solo quello di fare una preselezione, che invece va fatta in altro modo.
      Se non ti piace il cipresso , facciamo la quercia.

      Commenta


        la preselezione si fa in altri modi, non con questa esclusione a priori e discriminante!!!!!
        ma stiamo scherzando!!!!!per la figura richiesta è sufficiente la laurea!!!!
        come sempre hanno fatto o mi sbaglio???adesso ci devono spigare perchè serve oltre il 100 !!!!!
        i funzionari non devono svolgere le stesse funzioni del passato???
        .......o sono cambiate le funzioni??

        Commenta


          probabilmente, visto che non si tratta più di formazione e lavoro ed è caduto il limite dei 32 anni, cercano di sfoltire il più possibile il numero dei partecipanti... la scelta è assolutamente discutibile (il vero discrimine dovrebbe essere la prova scritta e non il voto di laurea) ma detto questo credo che il bando non sarà annullato (non è nè il primo nè l'ultimo a prevedere lo sbarramento del voto... vedi senato, banca d'italia ecc).. e poi l'AE in nome della discrezionalità ha fatto sempre come le pare....

          Commenta


            ha fatto sempre come le pare. Senza discrezionalità

            Commenta


              non parlo del cfl che è un' altra cosa!!! io parlo dei requisiti per partecipare a un concorso, se l' anno scorso per svolgere una funzione all' interno di un ente bastava la laurea, adesso per la STESSA FUNZIONE serve il 100 si è bandito o no un concorso discriminante (in confronto anche a chi ha partecipato precedentemente)????
              se era un modo per ridurre i concorsisti ci sono le preselezioni non le esclusioni !!!!!
              mentre gli altri concorsi da sempre prevedono lo sbarramento!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da lupomil Visualizza il messaggio
                non parlo del cfl che è un' altra cosa!!! io parlo dei requisiti per partecipare a un concorso, se l' anno scorso per svolgere una funzione all' interno di un ente bastava la laurea, adesso per la STESSA FUNZIONE serve il 100 si è bandito o no un concorso discriminante (in confronto anche a chi ha partecipato precedentemente)????
                se era un modo per ridurre i concorsisti ci sono le preselezioni non le esclusioni !!!!!
                mentre gli altri concorsi da sempre prevedono lo sbarramento!!!
                Quoto in pieno lupomil. l'anno scorso c'era il limite dei 32 anni ma era un requisito del contratto di lavoro, non inserito dall'AE.

                Commenta


                  Originariamente inviato da lupomil Visualizza il messaggio
                  la preselezione si fa in altri modi, non con questa esclusione a priori e discriminante!!!!!
                  ma stiamo scherzando!!!!!per la figura richiesta è sufficiente la laurea!!!!
                  come sempre hanno fatto o mi sbaglio???adesso ci devono spigare perchè serve oltre il 100 !!!!!
                  i funzionari non devono svolgere le stesse funzioni del passato???
                  .......o sono cambiate le funzioni??
                  Tutto questo è il risultato della storia che per combattere l'evasione vogliono i migliori in circolazione, l'unico parametro che hanno è il voto di laurea, perchè a quanto pare neanche sono in grado di giudicarci visto che molti di noi siamo stati qualificati come idonei da loro stessi per svolgere questo lavoro, ma siamo stati messi da parte.
                  La vera vergogna è appunto quella dell'esistenza di una graduatoria con gente idonea per questo lavoro, la quale non viene utilizzata.
                  Tempo fa molti di voi che ritengono questo concorso ingiusto, se non sbaglio eravate favorevoli al nuovo concorso e alla storia dei migliori in circolazione.
                  Questo è il risultato.

                  Commenta


                    ke vuol dire ammessi al tirocinio in numero superiore al 40% ??

                    se ci sono 100 posti se ne ammettono 140??? e a fine tirocinio i 40 in piu vanno a casa???

                    Commenta


                      quindi si ammazzeranno tra loro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X