annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio

    Hanno commesso un grave errore. Ora mi divertirò a rovinarli. Il mio obiettivo non é vincere il concorso ma buttare fuori dalla P.A. tutti coloro i quali hanno progettato, scritto, firmato e pubblicato questo bando.

    I lavativi e gli incompetenti fuori dalla P.A. li voglio vedere sul lastrico.
    ...appunto...fuori gli incompetenti e dentro noi ad honorem!!!
    p.s.mi piace questo spirito!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da bubu Visualizza il messaggio
      Così si viola il principio della parità di trattamento dei concorrenti.

      Gli interessi legittimi..... E vaiiii..... Altra causa di ricorso....

      Questo concorso non dovrà mai arrivare alla fine...

      E io studio, non pensate che abbia lasciato perdere... La preparazione mi sarà utile anche per altri concorsi, ma qui bisogna rompere le palle....

      Ancora più bello se faccio i quiz e mi piazzo in graduatoria utile.... ci sarà da ridere..

      Commenta


        propongo Menga nuovo Direttore Generale dell'Ae in sostituzione di quel................ di Romano

        Commenta


          Che sfigata che sono

          Lavoro nel privato in un posto di c...a dove tutti scappano. Ho un marito politico che è troppo onesto per chiedere favori. Mi sono sudata la laurea vecchio ordinamento senza nessun aiuto dai genitori. Ho cercato di finirla in fretta perchè non avevo soldi e ora non posso nemmeno sfruttarla. Era meglio che passavo al nuovo ordinamento senza sudare sette camicie. Scusate lo sfogo

          Commenta


            Originariamente inviato da giorgia781 Visualizza il messaggio
            Lavoro nel privato in un posto di c...a dove tutti scappano. Ho un marito politico che è troppo onesto per chiedere favori. Mi sono sudata la laurea vecchio ordinamento senza nessun aiuto dai genitori. Ho cercato di finirla in fretta perchè non avevo soldi e ora non posso nemmeno sfruttarla. Era meglio che passavo al nuovo ordinamento senza sudare sette camicie. Scusate lo sfogo
            Un politico onesto.
            Non sei sfigata sei fortunata ad avere un marito onesto.
            Questo della laurea triennale, forse è stata la più grande c.......a, che ha fatto il governo Berlusconi, a noi del V.O. non resta che far vedere nel mondo del lavoro che siamo più preparati di loro.

            Commenta


              ricorso

              Ragazzi proporrei di far intervenire in questa faccenda alcuni programmi televisivi come Striscia e Mi manda rai tre...
              E' un'ingiustizia.... anziche' combattere la disoccupazione, la promuovono mettendo il limite di voto in un concorso pubblico.
              Non e' possibile...

              Commenta


                Ragazzi, sono nuova del forum...sono senza parole per l'esclusione anticostituzionale dal concorso. c'è qlc che possiamo fare?

                Commenta


                  sono disperata...era dall'anno scorso che aspettavo questo concorso ed avevo già cominciato a prepararmi e oggi scopro che c'è il limite del voto di laurea....
                  è uno scandalo, la mia laurea v.o vale quanto un rotolo di carta igienica..
                  comunque secondo me il testo non è chiaro , non si capisce se la votazione è riferita sia al v.o che al n.o o solo a quest'ultimo....chi l'ha scritto non sa neanche articolare una frase corretta in Italiano.........io comunque la domanda la faccio lo stesso e sono d'accordo sul ricorso collettivo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vincenzo80 Visualizza il messaggio
                    Volevo dire a tutti quelli del ricorso contro il bando che ho parlato con una persona che lavora in agenzia e che non è ne' un semplice impiegato ne' un dirigente che è perfettamente d'accordo con noi nel fare ricorso perche' ingiusto e che mi fara' sapere...quindi speriamo bene ragazzi e non molliamo!!
                    Proseguiamo nelle proteste!!!
                    Vincenzo ti invito a non scrivere su altri forum...dove ci sono solo attaccabrighe...Qua ne trovi di meno...
                    O al max comunichiamo tramite email
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi allego il contratto collettivo nazionale per le agenzie fiscali, date un'occhiata a pag. 130 dove dice i requisiti di accesso dall'esterno per la terza area funzionale.

                      In effetti si parla solo di laurea e di eventuali abilitazioni professionali conseguite.

                      Cosa dite? Sentiamo un amministrativista, ci facciamo fare un preventivo di spesa e agiamo? Qui bisogna agire altrimenti questi fanno sempre come vogliono loro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X