annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    ciao Fabio come stai!? Ma tu non lavori già nell'AE?

TI CONFONDI CON QUALCUN ALTRO.......

IO ASPETTAVO CON ANSIA QUESTO BANDO, MA COME MOLTI DI VOI HO SUBITO QUESTA ENORME INGIUSTIZIA

Commenta

Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggio
      TI CONFONDI CON QUALCUN ALTRO.......

IO ASPETTAVO CON ANSIA QUESTO BANDO, MA COME MOLTI DI VOI HO SUBITO QUESTA ENORME INGIUSTIZIA
      forse hai ragione, scusami comunque se sei interessato ad un ricorso contatta questa mail ragno78@yahoo.it

Commenta

forse hai ragione, scusami comunque se sei interessato ad un ricorso contatta questa mail ragno78@yahoo.it

GIA FATTO,

STAVO PARLANDO PRIMA CON FRANCESCO...
        TU NON HAI UN CONTATTO MSN?

Commenta

ma scusami fabio ma tu non avevi anche partecipato al concorso precedente quello del 2007?

Commenta

GIA FATTO,

STAVO PARLANDO PRIMA CON FRANCESCO...
            TU NON HAI UN CONTATTO MSN?
            te lo lascio anche se é ridicolo micino79@hotmail.it hihihihihi :-)

Commenta

ma scusami fabio ma tu non avevi anche partecipato al concorso precedente quello del 2007?
              SI, L'HO FATTO

Commenta

x lupomil

Giusto, è così come dici tu, nemmeno io ce l'ho con i "laureati" con la triennale, ma non è giusto che siamo noi ad essere considerati i laureati di serie B.....e cmq. a questo punto visto lo schifo generale oltre ad i v-day, con Grillo organizziamo i v-concorsi-day ovvero (********** CONCORSI DAY), è uno schifo...... CI VUOLE LA RIVOLUZIONE ALTRO CHE RICORSI..... IO SOLDI PER RICORSI NON NE DO' .... WWWW GRILLO!!!!!

Commenta

silvietta penso di essermi innamorato ma ovviamente tu sarai già sposata o fidanzata

STO SCHERZANDO HIHIHIHIHIHIHI :-)
                  Silvia sei grande, visto che lui ha mollato la presa mi intrometto io, ci sposiamo?!!

Commenta

Ragazzi ma se provassimo a contattare dei sindacati e a far presente la discriminazione che è stata fatta pubblicando questo bando, non credete che potrebbero aiutarci cosi come hanno fatto con gli idonei????
                    Credo di si!!!
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Penso che i precedenti concorsi fossero ancor più scandalosi, migliaia di candidati in gamba e preparati sono stati esclusi perchè al momento di presentare la domanda avevan più di 32 anni!!!Altri perchè pur avendo superato le prove han compiuto il 32° anno di età prima di stipulare il contratto!Ma ci rendiamo conto?!Quale giustizia c'è stata giustizia per tutti questi esclusi?

Commenta

Sto operando...
                      X