annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vincenzo80 Visualizza il messaggio
    Ciao antonio anche io sono nella stessa situazione ho 95/110 la domanda l'ho spedita lo stesso sperando che facciano nel mentre una rettifica tanto non costa niente. Il problema sara' poi sapere se il giorno degli scritti ci faranno entrare o no..Non saprei
    Infatti.....io mi dovrei fare 1600km tra and e rit ( da foggia) + albergo ......e poi nn essere neppure chiamato.

    Commenta


      Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
      Infatti.....io mi dovrei fare 1600km tra and e rit ( da foggia) + albergo ......e poi nn essere neppure chiamato.
      Scusatemi,l'unica possibilità per partecipare è appunto il ricorso.
      Dispiace che in molti non riescono a capire che se non si prova a fare qualcosa tutti i futuri concorsi (ammesso che ci siano) potrebbero essere tutti con sbarramento di voto...E se si è già penalizzati nel privato...
      Ognuno tragga le sue conclusioni
      Chi non ci crede fa bene a non inviare alcuna domanda.
      Spalletti uno di noi

      Commenta


        Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Scusatemi,l'unica possibilità per partecipare è appunto il ricorso.
        Dispiace che in molti non riescono a capire che se non si prova a fare qualcosa tutti i futuri concorsi (ammesso che ci siano) potrebbero essere tutti con sbarramento di voto...E se si è già penalizzati nel privato...
        Ognuno tragga le sue conclusioni
        Chi non ci crede fa bene a non inviare alcuna domanda.
        Cosa dovrei fare x il ricorso ?

        Commenta


          dal sito codacons

          L’ANNO PROSSIMO L’AGENZIA DELLE ENTRATE CHIEDERA’ IL BACIO ACCADEMICO PER POTER PARTECIPARE AI SUOI CONCORSI??



          Il Codacons replica all’Agenzia delle Entrate che, riferendosi alla denuncia dell’associazione circa il bando di concorso per l'assunzione di 1.180 funzionari per attività amministrativo-tributaria, ha affermato la completa regolarità del bando stesso.
          “Fa specie che l’Agenzia delle entrate si sia iscritta alla “Lega Nord”, e sostenga che in Italia i requisiti per i concorsi possono essere diversi a seconda dell’amministrazione che li bandisce. Forse l’Agenzia delle entrate si riferisce ai requisiti tecnici, ossia se a bandire è l’ARPA certo occorrerà chiedere che si abbia competenza ambientale, se sarà l’ANAS una competenza ingegneristica stradale ecc., ma che ci azzecca questo con i requisiti generali come l’età, il titolo di studio e la cittadinanza? – afferma l’associazione - Il bando sarà sicuramente annullato dal Tar del Lazio. Infatti non è possibile ritenere requisito un voto minimo alla tesi di laurea. Tale voto alto può essere certamente valorizzato, semmai con un punteggio in più, ma mai essere requisito per l’ammissione, altrimenti nel nostro paese il titolo non sarebbe più la laurea, ma la corona d’alloro e chissà, domani, magari anche il bacio accademico…”

          Commenta


            per come si mettono le cose credo che bisognerà attendere l'ERRATA CORRIGE.
            non credo sia il caso di inviare la domanda...tanto riapriranno i termini, no??

            Commenta


              no la domanda va inviata e menzionare il voto di laurea. se ad un'amministrazione arrivano il 50% di domande con voto inferiore al 100 qualcosa vorrà pur dire, non possono non tenerne conto nei futuri concorsi


              Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
              per come si mettono le cose credo che bisognerà attendere l'ERRATA CORRIGE.
              non credo sia il caso di inviare la domanda...tanto riapriranno i termini, no??

              Commenta


                Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                dal sito codacons

                L’ANNO PROSSIMO L’AGENZIA DELLE ENTRATE CHIEDERA’ IL BACIO ACCADEMICO PER POTER PARTECIPARE AI SUOI CONCORSI??



                Il Codacons replica all’Agenzia delle Entrate che, riferendosi alla denuncia dell’associazione circa il bando di concorso per l'assunzione di 1.180 funzionari per attività amministrativo-tributaria, ha affermato la completa regolarità del bando stesso.
                “Fa specie che l’Agenzia delle entrate si sia iscritta alla “Lega Nord”, e sostenga che in Italia i requisiti per i concorsi possono essere diversi a seconda dell’amministrazione che li bandisce. Forse l’Agenzia delle entrate si riferisce ai requisiti tecnici, ossia se a bandire è l’ARPA certo occorrerà chiedere che si abbia competenza ambientale, se sarà l’ANAS una competenza ingegneristica stradale ecc., ma che ci azzecca questo con i requisiti generali come l’età, il titolo di studio e la cittadinanza? – afferma l’associazione - Il bando sarà sicuramente annullato dal Tar del Lazio. Infatti non è possibile ritenere requisito un voto minimo alla tesi di laurea. Tale voto alto può essere certamente valorizzato, semmai con un punteggio in più, ma mai essere requisito per l’ammissione, altrimenti nel nostro paese il titolo non sarebbe più la laurea, ma la corona d’alloro e chissà, domani, magari anche il bacio accademico…”
                Fa specie anche che secondo quanto previsto dall'art.2 co.6 DPR 487/1994...Per l'accesso a profili professionali di Ottava qualifica funzionale è richiesto il SOLO Diploma di Laurea.
                Mentre all'AE ,come funzionari di settima qualifica richiedono cervelloni che si siano laureati con votazione minima di 100/110!!!
                Strano...
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  E aggiungo che magari di tributario non sanno un c...o che non hanno mai frequentato uno studio commerciale...
                  Ma poichè si sono laureati con votazione minima di 100/110...hanno diritto a partecipare!
                  Spalletti uno di noi

                  Commenta


                    Ciao a tutti. Ho sentito un Avvocato il quale mi ha detto che:
                    - prima bisogna fare ricorso;
                    - poi ci si può iscrivere al concorso, chiedendo di essere ammessi con riserva, in virtù del ricorso presentato dall’Avv. ….. in data …
                    - ovviamente, prima di andare dall’Avv. … per il ricorso, bisogna andare da un Notaio a farsi autenticare la firma, in quanto il ricorso, o viene firmato in originale, o per procura.
                    Abbiamo quindi pochissimo tempo. Ho telefonato oggi all’Avv. Abbamonte e mi ha detto che è ancora tutto sul vago e non ha ricevuto mandato da nessuno. Se non facciamo ricorso l’iscrizione viene cestinata da parte dell’AE. Allora, cosa aspettiamo? Diamo mandato, paghiamo e tentiamo di far valere i nostri sacrosanti diritti…!!!

                    Commenta


                      si ma fate presto...il 17 scade il termine per l'iscrizione!
                      phoenixxxx77yahoo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X