annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    d?accordo con drag...fate sesso e pensate ai cavoli vostri!!!!

    Commenta


      Scusate ,ma ho sentito qualcuno che ha fatto domanda pur nn avendo 100/110 ? Siccome sono anke io sotto i 100 cosa mi suggerite? Tento lo stessso?

      Commenta


        Ciao antonio anche io sono nella stessa situazione ho 95/110 la domanda l'ho spedita lo stesso sperando che facciano nel mentre una rettifica tanto non costa niente. Il problema sara' poi sapere se il giorno degli scritti ci faranno entrare o no..Non saprei

        Commenta


          Originariamente inviato da Vincenzo80 Visualizza il messaggio
          Ciao antonio anche io sono nella stessa situazione ho 95/110 la domanda l'ho spedita lo stesso sperando che facciano nel mentre una rettifica tanto non costa niente. Il problema sara' poi sapere se il giorno degli scritti ci faranno entrare o no..Non saprei
          Scusa Vincenzo ma tu non partecipi al ricorso?
          A me sembrava di si...
          Spalletti uno di noi

          Commenta


            Ragazzi vi chiedo di aderire numerosi al ricorso che stiamo presentando mediante l'Avv. Abbamonte, la cifra è 120 € in totale e solo questa, dobbiamo però raggiungere almeno le 30 persone, poi più siamo meglio è, e il prezzo può addirittura scendere. Mandate il vostro nome e cognome in segno di adesione definitiva al nostro amico Francesco che sta facendo una raccolta di adesioni al suo indirizzo ragno78@yahoo.it. Per qualsiasi problema contattatemi pure al 333-3949619. Vi ricordo l'importanza della questione, cedere adesso significa essere estromessi in futuro da qualsiasi concorso pubblico, è una questione di principio, dobbiamo fargli capire che non ci facciamo mettere sotto i piedi da nessuno, e che la laurea deve avere sempre un valore qualsiasi sia il voto. Vi ringrazio e spero che aderirete numerosi Vincenzo

            PS cerchiamo di avere una lista completa al massiomo per lunedì così potremo procedere

            Commenta


              ragazzi un mio amico ex dipendente ag. delle entrate si è informato con i suoi ex colleghi circa eventuali falle del bando. vi posto per intero quello che mi ha scritto:

              Ciao Dany, ho parlato oggi con un collega dell'agenzia delle entrate e
              mi ha detto che una possibile falla del bando di concorso risiede nel
              fatto che sono stati richiesti due voti di laurea diversi a secondo che
              si tratti dellla laurea col vecchio ordinamento o con il nuovo. infatti
              per coloro che hanno la laurea con il vecchio ordinamento il voto
              minimo richiesto è 100/110, mentre quello con il nuovo "solo" 90/100,
              che in realtà corrisponde esattamente al 99/110 della nostra laurea.
              Quindi mi ha consigliato anche lui di fare comunque domanda, in attesa
              di eventuali correzioni dell'agenzia o di ricorsi al bando stesso.

              Commenta


                c'ho pensato stanotte..

                Secondo me, gli ignoranti che hanno scritto il testo del bando hanno fatto il seguente ragionamento: se si accettano voti uguali o superiori a 90/100 e considerando che da 100 a 110 la differenza è di 10, allora per le votazioni in 110esimi bisogna dare il limite di 100, perchè 90 più 10 fa 100!
                Non mi stupirei se fosse davvero così!

                Commenta


                  Ricorso Agenzia Entrate

                  Cari amici,
                  andata a vedere il sito del CODACONS cliccando sul link seguente:

                  http://www.codacons.it/articolo.asp?id=47878

                  Contatte l'ufficio legale del CODACONS..se serano in tanti il ricorso ci costa pochissimo, meno di cento euro.
                  Andate a vedere.

                  Commenta


                    Ricorso Agenzia Entrate

                    Cari amici,
                    andata a vedere il sito del CODACONS cliccando sul link seguente:

                    http://www.codacons.it/articolo.asp?id=47878

                    Il codacons sta preparando il ricorso al TAR.
                    Contatte l'ufficio legale del CODACONS..se saremo in tanti il ricorso ci costa pochissimo, meno di cento euro.
                    Andate a vedere.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zorro2008 Visualizza il messaggio
                      Cari amici,
                      andata a vedere il sito del CODACONS cliccando sul link seguente:

                      http://www.codacons.it/articolo.asp?id=47878

                      Il codacons sta preparando il ricorso al TAR.
                      Contatte l'ufficio legale del CODACONS..se saremo in tanti il ricorso ci costa pochissimo, meno di cento euro.
                      Andate a vedere.
                      Ciao questa iniziativa della codacons potrebbe essere molto interessante.Ho chiamato al numero verde ma non danno informazioni tu hai il numero dell'ufficio legale per chiamare...?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X